Annuncio

Collapse
No announcement yet.

little big planet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• little big planet

il gioco è previsto per il 29/10. Pensate che farà successo oppure sarà trascurato? A dirla tutta, l'idea di un gioco dove si può dare libero sfogo alla propria immaginazione, mi ispira fiducia, e non poca. Poi, se contiamo che di giochi del genere, anche se non si sa bene quale sia, non ce ne sono mai stati, credo che le probabilità di insuccesso siano veramente ridotte ai minimi termini....

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    il gioco è previsto per il 29/10. Pensate che farà successo oppure sarà trascurato? A dirla tutta, l'idea di un gioco dove si può dare libero sfogo alla propria immaginazione, mi ispira fiducia, e non poca. Poi, se contiamo che di giochi del genere, anche se non si sa bene quale sia, non ce ne sono mai stati, credo che le probabilità di insuccesso siano veramente ridotte ai minimi termini....

Anche se a me non attira propio,l credo qche questo gioco sarà un vero successone! Giochi del genere non se ne vedono mai, e l'originalità è (quasi) sempre premiata .

Comment

Secondo me sarà un titolo che non verrà trascurato, perchè è un nuovo modo di giocare, dove la libertà e creatività saranno ai massimi livelli.

Personalmente credo che me lo prenderò per svariati motivi:
      -I video che ho visto sono carinissimi, e molto simpatici.
      -Mia sorella se n'è già innamorata e non vede l'ora di giocarci.
      -E' un gioco originale che andrebbe almeno provato.

Magari sarà uno di quei giochi che o si ama o si odia... bisogna provarlo!
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Penso che avrà successo anche se a me non piace. Non è il mio genere.

Comment

di solito prediligo sui generi avventura/sparatutto. Ma fatemi capire una cosa: tu ti crei ad esempio l'eroe, il cattivo, i nemici, ecc. e poi devi giocarti nei panni dell'eroe il livello che hai creato?
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            di solito prediligo sui generi avventura/sparatutto. Ma fatemi capire una cosa: tu ti crei ad esempio l'eroe, il cattivo, i nemici, ecc. e poi devi giocarti nei panni dell'eroe il livello che hai creato?
            Io so per certo che i livelli li puoi creare, quindi forse puoi decidere quale sarà il percorso e chi dovrai sconfiggere. Poi puoi mandare i tuoi livelli online e possono anche pagarti se il livello raggiunge la perfezione. Però credo che ci siano i livelli di base, che sono quelli già impostati, poi quelli che puoi creare tu stesso, dove appunto, puoi inserire quello che vuoi.

Comment

Io so per certo che i livelli li puoi creare, quindi forse puoi decidere quale sarà il percorso e chi dovrai sconfiggere. Poi puoi mandare i tuoi livelli online e possono anche pagarti se il livello raggiunge la perfezione. Però credo che ci siano i livelli di base, che sono quelli già impostati, poi quelli che puoi creare tu stesso, dove appunto, puoi inserire quello che vuoi.
              se non erro, le ultime notizie parlavano di editor dei livelli esterno dal gioco, e che dovrebbe arrivare in seguito all'uscita sul mercato, da scaricare.
              sempre se non mi sono perso qualche novità...
              Last edited by El Fundo; 05 October 2008, 11:02.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                se non erro, le ultime notizie parlavano di editor dei livelli esterno dal gioco, e che dovrebbe arrivare in seguito all'uscita sul mercato, da scaricre.

Ecco, questo è una ltro motivo per cui questo gioco dovrebbe avere molto successo: La totale personalizzazione!

Non si sta su dei binari fissi come negli altri giochi, decidi tu!

Comment

allora questo editor potrebbe essere qualcosa scaricabile dal PS store successivamente.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    se non erro, le ultime notizie parlavano di editor dei livelli esterno dal gioco, e che dovrebbe arrivare in seguito all'uscita sul mercato, da scaricare.
                    Grazie mille a entrambi
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                    X