Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma e' una mia impressione oppure......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma e' una mia impressione oppure......

E' una mia impressione oppure questo forum e' sempre vuoto da un anno a questa parte?

Ricordo che un anno fa, prima che venisse chiuso il forum vecchio, c' erano un sacco di utenti...adesso invece e' il silenzio piu' assoluto.
    Sono passato di qua dopo due mesi e nella prima pagina c' erano ancora gli stessi topic
    A mio avviso chiudere il forum vecchio e costringere tutti gli utenti a riscriversi per accedere a quello nuovo e' stata una mossa sbagliatissima.....

ps.:fra un mese ripassero' per leggere le risposte, tanto non credo che questo topic scomparira' finendo indietro di qualche pagina
    -nessuno vuole le tue uova-

Putroppo non posso che darti ragione ma avevamo bisogno di qlcune features che il vecchio forum non poteva metterci a disposizione. Ad ogni modo possiamo sempre cercare di far crescere anche questo . o no ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Aspettate, ma si parla solo del forum X-Box o di tutti i forum console??
      Perkè mi sembra ke i forum PS2 e GC vadiano abbastanza bene, o no?
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Presumo si parli del forum X-box .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Credo che il nostro problema riguardi tutto il forum. Siamo 44 gatti
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

io ancora non c'ero prima di questo cambiamento..sono arrivata qui verso ottobre..in effetti mi e' saltato all'occhio questo numerino di circa 2000 iscritti..cifra rispettabile comunque.anche se uno provasse a fare del caro vecchio passaparola come ho fatto io per un buon periodo di tempo..non che sia servito a molto..una persona certe cose deve impararle a conoscere di suo pugno...ho scoperto questo forum per caso...mi e' piaciuto subito...perche' qui e' molto piu' curato,costruttivo,e forse e' proprio questa cifra che permette di controllare meglio il tutto...come si dice...pochi ma buoni....non disperate pero' gente...forse adesso ci sara' un picco deigli utenti collegati....e' natale....smak

Comment

Dopo queste parole non posso che commuovermi
              MrBix

Comment

Secondo me dipende dal colore.

Comment

Accidenti, ero convinto di avere ventitre anni.

Comment

In che senso da colore O_o ?
                    MrBix

Comment

Il mio forum e' quasi completamente nero.
                      Ora, se sia possibile o meno alternare skins diverse, io di certo non so come poterlo fare.
                      Si trattava di sarcasmo in ogni caso, anche se un colore dominante un po' meno spazioprofondico non guasterebbe certo.

Comment

O magari, molto semplicemente dipende dalla risoluzione a cui lavoro. E allora e' solo un problema mio.
                        E allora amen.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                          Credo che il nostro problema riguardi tutto il forum. Siamo 44 gatti
                          Sinceramente nn credo perkè nei forum PS2 e Nintendo si parla... anke se di più nel forum PS2
                          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
                          X