Annuncio

Collapse
No announcement yet.

burst limit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• burst limit

che ne pensate di questo gioco?

Personalmente mi hanno stancato con tutti questi giochi di dragon ball, dove è sempre la stessa cosa, tutte le volte. Ormai le hanno escogitate tutte, i personaggi li hanno inseriti tutti già a partire dall'ultimo capitolo, non capisco perchè vadano avanti. La storia, essendo preso dal cartone, è sempre quella, quindi una volta vista in tv e giocata su console, io mi stancherei parecchio. Che poi la grafica sia buona, non mi interessa più di tanto, in dragon ball, non credo sia un elemento fondamentale...io non questo capitolo non l'ho mai preso in considerazione, anche se i fan più sfegatati di dragon ball, secondo me, potrebbero farci un pensiero...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Personalmente mi hanno stancato con tutti questi giochi di dragon ball, dove è sempre la stessa cosa, tutte le volte. Ormai le hanno escogitate tutte, i personaggi li hanno inseriti tutti già a partire dall'ultimo capitolo, non capisco perchè vadano avanti. La storia, essendo preso dal cartone, è sempre quella, quindi una volta vista in tv e giocata su console, io mi stancherei parecchio. Che poi la grafica sia buona, non mi interessa più di tanto, in dragon ball, non credo sia un elemento fondamentale...io non questo capitolo non l'ho mai preso in considerazione, anche se i fan più sfegatati di dragon ball, secondo me, potrebbero farci un pensiero...
      straquotoooooooooooooooo filo23 non sai quanto mi mistanno su i fan e i giochi di dragonball(tutti uguali)
      Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Ma è un po' la fine che fanno i giochi di Naruto...l'ultimo dragon ball che ho provato (e non ne ero entusiasta) è stato il primo tenkaichi, e comunque, per me, il migliore resterà sempre Dragon Ball Z budokai 3.

Comment

Working...
        X