Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fifa 09

ho visto alcuni video di FIFA 09(PS3) su youtube e non mi sembra particolarmente migliore dal punto di vista grafico e del gameplay a FIFA 08.
    Voi lo avete se sì,com'é?
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Io ho giocato la demo per ps3 e devo dire che mi trovo d'accordo con quello che dici, visto che nemmeno io trovo molti cambiamenti rispetto all'edizione passata, come, d'altronde, per pes08 l'anno scorso. Secondo me FIFA quest'anno è stato lungamente superato da PES. Le innovazioni sono poche, e quelle poche che ci sono, non mi impressionano per niente...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Io ho giocato la demo per ps3 e devo dire che mi trovo d'accordo con quello che dici, visto che nemmeno io trovo molti cambiamenti rispetto all'edizione passata, come, d'altronde, per pes08 l'anno scorso. Secondo me FIFA quest'anno è stato lungamente superato da PES. Le innovazioni sono poche, e quelle poche che ci sono, non mi impressionano per niente...
      non sono d'accordo.... sarà il miglior gioco di calcio di quest'anno
      migliorata di molto la giocabilità......gli unici diffetti sono la non somiglianza dei giocatori meno noti e il commento di caressa che quest'anno fa veramente schifo
      sigpic

Comment

Beh, io di giochi di calcio non me ne intendo molto (forse perchè non mi piacciono), ma ho avuto comunque modo di giocare ad entrambi e posso dire che la differenza tra i titoli quest'anno è notevole...anche se comunque la discussione parla esclusivamente di FIFA, senza fare il confronto con PES. A partire da questo, ripeto che secondo me non ha portato molte innovazioni rispetto all'anno passato, che ci sono cose che potevano essere realizzate meglio, e tutto questo contribuisce a far perdere punti al voto di FIFA quest'anno. Tant'è vero che il voto di PSM di Novembre è di 7,5 e se devo essere sincero, io mi accodo alla perfezione. Oppure se dici che FIFA sarà il più bel gioco di calcio di quest'anno e lo fai solo perchè sei un fan sfegatato di FIFA e parli bene di questo gioco a priori, senza conoscere la concorrenza...scusa, ma proprio non saprei cosa trovare di buono quest'anno di FIFA, oppure, non saprei cosa trovare di migliorato rispetto all'anno scorso. Anche se la discussione parla solo di FIFA, mi sento in dovere di fare un paragone con PES, che, tra l'altro, sarà l'unico rivale come per tutti gli anni, visto che i giochi principali di calcio sono due, FIFA e PES. Facendo come ho detto un paragone, potrei dire che quest'ultimo non c'è neanche. Se per finire ci vogliamo affidare nuovamente ai voti delle riviste di giornali, il voto di qust'ultimo è di 9,5, forse un tantino alto per ciò che ho visto io, ma, come ho detto, non me ne intendo molto di giochi di calcio, ma almeno saper riconoscere e valutare le caratteristiche di FIFA09 per dire se sia bello o brutto, questo sì...

Comment

"allora...cominciamo con GIOCHI PER IL MIO COMPUTER n.136:a pag 74-75-76 c'e' la recensione di pes 2008,voto9.A pag 78-79-80 fifa2008,voto 7,5.PSM n. 123,a pag.40-41-42-43 c'e' la recensione a pes 2008,voto 9,PSM n.122 fifa09 voto 9 anch'esso"

DA SITO ESTERNO
          CMQ PSM SI SA CHE E' SEMPRE STATO SOSTENITORE DI PES, COME LO SONO STATO ANCHE IO, MA HA MESSO 9 A FIFA09 E NON 7,5

PES IS
          sigpic

Comment

strano, essendo in console game, pensavo si parlasse di fifa per console...

Comment

Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza Messaggio
              "allora...cominciamo con GIOCHI PER IL MIO COMPUTER n.136:a pag 74-75-76 c'e' la recensione di pes 2008,voto9.A pag 78-79-80 fifa2008,voto 7,5.PSM n. 123,a pag.40-41-42-43 c'e' la recensione a pes 2008,voto 9,PSM n.122 fifa09 voto 9 anch'esso"

DA SITO ESTERNO
              CMQ PSM SI SA CHE E' SEMPRE STATO SOSTENITORE DI PES, COME LO SONO STATO ANCHE IO, MA HA MESSO 9 A FIFA09 E NON 7,5

PES IS
              CAPITO ADESSO??GUADA QUELLO IN ROSSO
              sigpic

Comment

da quello in rosso capisco che stai confrontando fifa per console e fifa per pc, e la cosa mi risulta sbagliata...

Comment

Allora Chiariamo...inizialmente Ci Sono I Voti Di "giochi Per Il Mio Computer" Però Sono Fifa 08 E Pes 2008...in Seguito Ci Sono I Voti Di Psm Di Fifa 09 Che Ha Preso 9 E Pes 2008...capito Adesso????
                  Non Sto Confrontando Nessun Gioco Ho Preso Solo La Notizia Da Un Sito Esterno
                  sigpic

Comment

allora aspetta che esca PES9 prima di dire che fifa è migliore...e poi: "PES is dead", un esperto di videogiochi non credo arrivi a dire una cosa del genere, almeno se proprio non ti piace, riconosci che ha dei punti che FIFA quest'anno non ha raggiunto...e comunque...ripeto...la discussione parla di FIFA, e io ho detto che rispetto agli altri anni, questo 09 è poco più innovativo dello 08, se non uguale. PES lasciamolo dov'è, che qui si parla di FIFA.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      allora aspetta che esca PES9 prima di dire che fifa è migliore...e poi: "PES is dead", un esperto di videogiochi non credo arrivi a dire una cosa del genere, almeno se proprio non ti piace, riconosci che ha dei punti che FIFA quest'anno non ha raggiunto...e comunque...ripeto...la discussione parla di FIFA, e io ho detto che rispetto agli altri anni, questo 09 è poco più innovativo dello 08, se non uguale. PES lasciamolo dov'è, che qui si parla di FIFA.
                      OK SONO D'ACCORDO CON TE, IL PES IS DEAD ERA SOLO UNA BATTUTA
                      IO SONO IL PRIMO CHE VOGLIA CHE PES 2009 SIA MEGLIO DEL FIFA DI QUEST'ANNO (PERCHE' IL FIFA 09 E' STUPENDO, TOTALMENTE DIVERSO DALLA VERSIONE DEMO).....SE CIO' DOVREBBE ACCADERE CI RITORVEREMO IN UN GIOCO SENZA EGUALI
                      sigpic

Comment

E lo è, Fifa per me, è sempre stato inferiore a Pes.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                          E lo è, Fifa per me, è sempre stato inferiore a Pes.
                          ASPETTA.... IL FIFA DI QUEST'ANNO X XBOX360 E' VERAMENTE ECCEZIONALE...SPERIAMO IN UNA RISPOSTA DEGNA DI PES
                          sigpic

Comment

Non ti preoccupare, ho scaricato la Demo dal Marketplace di Xbox Live e devo dire che Pes 2009 non è neanche da mettere in confronto a Fifa.
                            E' uno spettacolo.
                            Ma te, hai l'Xbox 360?

Comment

SI HO LA 360...MA HAI LA VERSIONE COMPLETA DI FIFA 09?????? io si e devo dirti che e' molto differente dalla demo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X