Ciao a tutti! Sta uscendo, in Giappone, il cosiddetto Nintendo DSi, versione aggiornata del Nintendo DS, dotata di uno schermo più grande del 17%, a quanto sembra, dotata anche di videocamera incorporata, dotata di alcune migliorie tecniche e dotata anche di alcune migliorie audio, ma senza alloggiamento per le cartucce del Game Boy Advance. Qualcuno saprebbe dirmi quando è previsto che questo Nintendo DSi esca in Europa ed in Italia? Ho cercato un po' dappertutto, ma non ho trovato notizie in merito. Ringrazio tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi e da fornirmi suggerimenti su questo argomento!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo DSi. Quando l'uscita in Europa ed in Italia?
Collapse
X
-
Spoiler:Ieri Nintendo Co. Ltd ha presentato in una conferenza stampa la nuova nata della Famiglia dei prodotti firmati Nintendo DS: il suo nome è Nintendo DSi, versione numero 3 della console portatile DS (dopo Nintendo DS del 2004 e DS Lite del 2006) la cui uscita in Giappone è prevista a novembre quest'anno e in Europa la primavera 2009 ad un Prezzo di 125 €.
La società giapponese vuole dunque rilanciare il grande successo di vendite che ha avuto la nintendo DS con ben 77.5 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo
Ecco le maggiori novità della nuova Nintendo DSi.
due schermi da 3,25 pollici;
due fotocamere incorporata con risoluzione da 3 megapixel per quella esterna e una VGA per quella interna.
nuovo software che permetterà di elaborare le foto scattate utilizzando lo schermo touch-screen.
Browser Web
lettore file MP3
funzione ptch control che dà la possibilità di rallentare l'esecuzione di brani mp3
porta schede SD Card.
Per tutti gli appassionati non resta dunque che apsettare qualche mese per provare il nuovo Nintendo DSi.
Fonte: http://www.italia-news.it/
.
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioSpoiler:Ieri Nintendo Co. Ltd ha presentato in una conferenza stampa la nuova nata della Famiglia dei prodotti firmati Nintendo DS: il suo nome è Nintendo DSi, versione numero 3 della console portatile DS (dopo Nintendo DS del 2004 e DS Lite del 2006) la cui uscita in Giappone è prevista a novembre quest'anno e in Europa la primavera 2009 ad un Prezzo di 125 €.
La società giapponese vuole dunque rilanciare il grande successo di vendite che ha avuto la nintendo DS con ben 77.5 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo
Ecco le maggiori novità della nuova Nintendo DSi.
due schermi da 3,25 pollici;
due fotocamere incorporata con risoluzione da 3 megapixel per quella esterna e una VGA per quella interna.
nuovo software che permetterà di elaborare le foto scattate utilizzando lo schermo touch-screen.
Browser Web
lettore file MP3
funzione ptch control che dà la possibilità di rallentare l'esecuzione di brani mp3
porta schede SD Card.
Per tutti gli appassionati non resta dunque che apsettare qualche mese per provare il nuovo Nintendo DSi.
Fonte: http://www.italia-news.it/
.
Grazie mille! E' proprio l'informazione che stavo cercando! Gentilissimo come al solito! Grazie! A presto!Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioGrazie mille! E' proprio l'informazione che stavo cercando! Gentilissimo come al solito! Grazie! A presto!
... .
Figurati, niente di che....
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioCiao a tutti! Sta uscendo, in Giappone, il cosiddetto Nintendo DSi, versione aggiornata del Nintendo DS, dotata di uno schermo più grande del 17%, a quanto sembra, dotata anche di videocamera incorporata, dotata di alcune migliorie tecniche e dotata anche di alcune migliorie audio, ma senza alloggiamento per le cartucce del Game Boy Advance. Qualcuno saprebbe dirmi quando è previsto che questo Nintendo DSi esca in Europa ed in Italia? Ho cercato un po' dappertutto, ma non ho trovato notizie in merito. Ringrazio tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi e da fornirmi suggerimenti su questo argomento!
Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........
Comment
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggioquando una nuova consol esce in giappone ci vuole un po(tanto)tempo prima che esca qui da noi: come le playstation.......Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
Comment