Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi piacciono di più quelli dove sono solo per il semplice motivo che nella grande maggioranza dei titoli che ho giocato e che prevedevano degli alleati questi erano solo di impiccio e spesso se ne stavano in mezzo al fuoco nemico per morire prima e aspettare che li aiutassi a rialzarsi...ma questa è forse solo una mia impressione...
Hmm direi che il topic si può allargare anche ad alcuni MMORPG comunque, dico con alleati... E' più divertente sfidarsi tra gruppi specialmente se poi ci sono varie classi...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
mi piacciono entrambi, ma preferirei con gli alleati, basta che dopo un totale di uccisioni (massimo 2 persone) si tolgano davanti e mi facciano giocare
mi piacciono entrambi, ma preferirei con gli alleati, basta che dopo un totale di uccisioni (massimo 2 persone) si tolgano davanti e mi facciano giocare
A me qualche volta è successo, tipo in cod4, che i miei alleati mi si parassero davanti esattamente nel momento in cui stavo per seccare un nemico, finendo così per colpire l'alleato. Passi per una volta, ma quando inizia a succedere due o più volte, e il gioco finisce a causa di fuoco amico, ti verrebbe voglia di passare dalla parte dei nemici e sterminare la tua squadra
Sono un fierissimo sostenitore dell'ID-pensiero: combattere qualunque forma di vita mi metta sulla mia strada con l'unica compagnia del fido shotgun; con gli alleati non ho lo stesso divertimento
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
A me qualche volta è successo, tipo in cod4, che i miei alleati mi si parassero davanti esattamente nel momento in cui stavo per seccare un nemico, finendo così per colpire l'alleato. Passi per una volta, ma quando inizia a succedere due o più volte, e il gioco finisce a causa di fuoco amico, ti verrebbe voglia di passare dalla parte dei nemici e sterminare la tua squadra
è quello che faccio io in bf 2142 quando col cecchino sto per prendere uno in testa e l'alleato mi si piazza davanti e lo killo, e in piu mi punisce!
comunque preferirei un bel death match non a squadre cosi chiunque prendi sta sicuro che è nemico
Comment