preferite gli sparatutto dove avete sempre alleati pronti ad aiutarvi (call of duty ) o fate tutto da soli (Far Cry)????????????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
alleati o da soli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggiopreferite gli sparatutto dove avete sempre alleati pronti ad aiutarvi (call of duty ) o fate tutto da soli (Far Cry)????????????????IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggioa me piacciono entrambi!!!
STRAQUOTOOOsigpic
Comment
-
mi piacciono di più quelli dove sono solo per il semplice motivo che nella grande maggioranza dei titoli che ho giocato e che prevedevano degli alleati questi erano solo di impiccio e spesso se ne stavano in mezzo al fuoco nemico per morire prima e aspettare che li aiutassi a rialzarsi...ma questa è forse solo una mia impressione...
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggiomi piacciono entrambi, ma preferirei con gli alleati, basta che dopo un totale di uccisioni (massimo 2 persone) si tolgano davanti e mi facciano giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioA me qualche volta è successo, tipo in cod4, che i miei alleati mi si parassero davanti esattamente nel momento in cui stavo per seccare un nemico, finendo così per colpire l'alleato. Passi per una volta, ma quando inizia a succedere due o più volte, e il gioco finisce a causa di fuoco amico, ti verrebbe voglia di passare dalla parte dei nemici e sterminare la tua squadra
comunque preferirei un bel death match non a squadre cosi chiunque prendi sta sicuro che è nemico
Comment
Comment