Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alleati o da soli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alleati o da soli?

preferite gli sparatutto dove avete sempre alleati pronti ad aiutarvi (call of duty ) o fate tutto da soli (Far Cry)????????????????
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

dove ci sono compagni è più realistico a mio avviso non siamo micca dei rambo!!!!!

Comment

Anche se non mi piace molto il genere direi che preferisco quelli con gli alleati.

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
        preferite gli sparatutto dove avete sempre alleati pronti ad aiutarvi (call of duty ) o fate tutto da soli (Far Cry)????????????????
        a me piacciono entrambi!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Con alleati,senza fuoco amico non c'è divertimento
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
            a me piacciono entrambi!!!

STRAQUOTOOO
            sigpic

Comment

Tutti e due.

Comment

di solito mi piacciono quelli in cui sonon solo, ma cod4 dove hai la squadra è perfetto comunque...

Comment

mi piacciono di più quelli dove sono solo per il semplice motivo che nella grande maggioranza dei titoli che ho giocato e che prevedevano degli alleati questi erano solo di impiccio e spesso se ne stavano in mezzo al fuoco nemico per morire prima e aspettare che li aiutassi a rialzarsi...ma questa è forse solo una mia impressione...

Comment

Quelli da solo non li amo (apparte Bioshock ), preferisco quelli tipo CoD 3, dove potresti anche non esistere, e la guerra continuerebbe comunque.

Anche quelli dove sei ai comandi di una squadra d'Elite non mi dispiacciono...Affatto .

Comment

Hmm direi che il topic si può allargare anche ad alcuni MMORPG comunque, dico con alleati... E' più divertente sfidarsi tra gruppi specialmente se poi ci sono varie classi...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

mi piacciono entrambi, ma preferirei con gli alleati, basta che dopo un totale di uccisioni (massimo 2 persone) si tolgano davanti e mi facciano giocare
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          mi piacciono entrambi, ma preferirei con gli alleati, basta che dopo un totale di uccisioni (massimo 2 persone) si tolgano davanti e mi facciano giocare
                          A me qualche volta è successo, tipo in cod4, che i miei alleati mi si parassero davanti esattamente nel momento in cui stavo per seccare un nemico, finendo così per colpire l'alleato. Passi per una volta, ma quando inizia a succedere due o più volte, e il gioco finisce a causa di fuoco amico, ti verrebbe voglia di passare dalla parte dei nemici e sterminare la tua squadra

Comment

Sono un fierissimo sostenitore dell'ID-pensiero: combattere qualunque forma di vita mi metta sulla mia strada con l'unica compagnia del fido shotgun; con gli alleati non ho lo stesso divertimento

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              A me qualche volta è successo, tipo in cod4, che i miei alleati mi si parassero davanti esattamente nel momento in cui stavo per seccare un nemico, finendo così per colpire l'alleato. Passi per una volta, ma quando inizia a succedere due o più volte, e il gioco finisce a causa di fuoco amico, ti verrebbe voglia di passare dalla parte dei nemici e sterminare la tua squadra
                              è quello che faccio io in bf 2142 quando col cecchino sto per prendere uno in testa e l'alleato mi si piazza davanti e lo killo, e in piu mi punisce!
                              comunque preferirei un bel death match non a squadre cosi chiunque prendi sta sicuro che è nemico

Comment

Working...
                              X