Che ne pensate? Io devo dire che per certi versi mi ha stupito, per altri, mi ha lasciato perplesso. Ad esempio, la grafica non la trovo sempre all'altezza della situazione, per esempio, quando ci ripariamo dietro qualcosa, perde un po' nella grafica, senza contare che anche i personaggi non sono realizzati troppo bene. Dall'altra parte però abbiamo il fatto che il gioco è veramente ma veramente adrenalinico, ogni 5 secondi spunta fuori un tizio e ti trovi a menarlo a più non posso, senza contare i combattimenti a perdifiato contro i boss di fine livello. Poi il sistema di interazione è veramente ottimo, con i colpi mortali...è stupendo sentire lo "sdang" di una testa che batte contro il ferro o il "crash" di vetri in frantumi
Non so se le armi siano tante o meno, so che il gioco, oltre ad essere un buon titolo d'azione, riescere a raggiungere alti livelli anche come picchiaduro
Non so se le armi siano tante o meno, so che il gioco, oltre ad essere un buon titolo d'azione, riescere a raggiungere alti livelli anche come picchiaduro
Comment