e le offerte legate alla Ps2 dilagano. Proprio oggi ho trovato la cons0ole a 167 €. Considerando la varietà delle confezioni bundle, su quale punterete la vostra attenzione ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Si avvicina il Natale
Collapse
X
-
mah, se uno dovesse comprare la PS2 non avendola mai provata, e volendo iniziare a testare le potenzialità con un gran bel gioco, dovrebbe provare il bundle con Prince of Persia: Sands of Time.
se invece uno le conosce già la potenzialità, e si diverte molto nel multiplaying, potrebbe anche prendere l'adattatore per giocare online!
-
Io per esempio sono rimasto colpito dall'offerta legata a Terminator 3. 219€ per console v9 più il DVd di T3 ed il telecomando ( il modello nuovo naturalmente) per la PS2.
Molto bella anche la versione silver anche se per 219 €...
Comment
-
La silver è la migliore: V9 con porta a infrarossi già nel blocco (e quindi le porte pad ceh rimangono entrambe libere) e due DualShock2 che certo non sono cose che si regalano tutti i giorni
come sempre, la sony lascia la memory card fuori dai bundle
Comment
-
La migliore offerta natalizia che ho trovato comprendeva ps2 + il gioco prince of persia le sabbie del tempo a 195 euro.Offerte + vantaggiose di questa non ne ho trovate...
Ciao..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...
Comment
-
Beh bisogna vedere che cosa c'era dentro...
Io ne ho vista una ove all'interno c'era un dual shock GT3 in versione platium un altro gioco in versione platium di cui ora nn ricordo,ovviamente senza memory card (costo di quella ufficiale intorno ai 40€) costo complessivo 199€.Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment