Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite di un torneo di pes09 a premi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che ne dite di un torneo di pes09 a premi?

ciao a tutti...alla fine penso ke opterò per pes anke quest'anno...
    ke ne dite di fare un torneo a premi?

si potrebbe fare un torneo con prima fase a gruppi, dove poi passano le prime 2 e si va agli ottavi, poi quarti e via cosi...

per i premi si potrebbe fare ke all'iscrizione del torneo ogni partecipante versa con paypal o posta pay una somma..non so 5€ ad un moderatore (cosi per essere sicuri ke nessuno se li intaschi... ) e con la somma totale si prenda un altro gioco ps3 a scelta, e lo si metta in palio per il vincitore..magari anke un'altro gioco da meno magari platinum per il secondo classificato...

secondo me è una bella idea...e mette un po di competizione in piu... fatemi sapere..! magari mandatemi anke una mail a davidee.io@libero.it
    Che ne dite di un torneo di PES09 a premi? guardare sezione Console Games ;)

hai mai avuto altre esperienze del genere? Sarà che non sono un espertone di sfide online, ma non credo che la cosa stia in piedi molto bene, e non per svalutare la tua idea, perchè mi pare più che buona, sia chiaro...

Comment

si si ho fatto un'altro torneo del genere su un altro forum, e ci si era divertiti molto... (anke se ero arrivato solo ai querti..... ) ora sto cercando un po di gente su diversi forum per organizzarne uno con pes09... alla fine l'online dovrebbe essere migliorato dal 08...ci si mette d'accordo per quando fare la partita, magari lasciamo tempo 2 - 3 giorni, facciamo tutto il calendario degli incontri per gironi ecc....

Comment

ma non c'è mai stato nessuno che...ehm...non ha versato il denaro che doveva in caso di sconfitta, azione che più comunemente si può chiamare furto?

Comment

E' una bella idea, però se metti 5 euro per l'iscrizione mi sa che in pochi giocheranno, magari qualcuno ha il braccino corto.
          Ma tu hai l'Xbox 360?

Comment

no ma i soldi si dovrebbero mettere all'iscrizione...prima di cominciare..poi una volta ke tutti hanno messo i soldi si parte a giocare... cmq no io ho la ps3...

Comment

Mi spiace io ho l'Xbox 360.

Comment

Un torneo di questo tipo è fattibile..ma non in questa circostanza..ci vuole un portale di videogiochi che si prende la priga di gestire tutto..
                1) hai la garanzia che i soldi e la gestione sia affidata ad un portale di videogiochi..più o meno conosciuto
                2) non devi proccuparti troppo dell'organizzazione..ci pensa il portale.
                3) stessa cosa in caso di vittoria o sconfitta...appunto per partecipare si paga prima la quota all'addetto e poi si gioca tenendosi aggiornati.

si potrebbe fare se venissero rispettate le regole sopra..una cosa cosi "generale" porterebbe solo caos.
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Mitor, tu hai l'Xbox 360?

Comment

Play Station per sempre

Comment

@Totti#10 esistono li MP

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        @Totti#10 esistono li MP

si ma un paio di ot in tutta la discussione ci possono anche stare..
                        Last edited by mitor; 08 October 2008, 19:10.

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                          Play Station per sempre
                          tra l'altro è anche mio amico sul PSN, non so se hai notato, ma ora ho anche io il tuo avatar

Tornando in tema di torneo, ripeto che sarebbe una cosa carina da realizzare, secondo me qui saltano fuori quelli che veramente amano il gioco, anche se sanno che nel caso di sconfitta potrebbero perdere qualcosa, che non è molto, ma significa perdere qualcosa, ed è il principio che conta. Però i difetti di un torneo così potrebbero essere molti, ad esempio, uno dopo aver perso potrebbe sparire nel nulla, magari mentre prima lo si poteva contattare tramite PSN o gamesurf, non si farà mai più reperire per i prossimi 4 mesi in modo da non sborsare un centesimo. E se decide di non pagare, non gli si può fare niente, non lo si può punire in alcun modo. Secondo me l'idea migliore sarebbe fare questo torneo senza soldi, così che tutti, anche quelli che di solito non amano mettere mano al portafogli, possano partecipare senza preoccupazioni e, conseguentemente, anche chi vince non deve temere di ricevere delle bidonate allucinanti...insomma, senza puntare niente, secondo me potrebbe essere fattibile. A volte si cerca di imbrogliare in tornei in cui si è presenti, figuriamoci se siamo lontani magari dei chilometri

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            tra l'altro è anche mio amico sul PSN, non so se hai notato, ma ora ho anche io il tuo avatar

Tornando in tema di torneo, ripeto che sarebbe una cosa carina da realizzare, secondo me qui saltano fuori quelli che veramente amano il gioco, anche se sanno che nel caso di sconfitta potrebbero perdere qualcosa, che non è molto, ma significa perdere qualcosa, ed è il principio che conta. Però i difetti di un torneo così potrebbero essere molti, ad esempio, uno dopo aver perso potrebbe sparire nel nulla, magari mentre prima lo si poteva contattare tramite PSN o gamesurf, non si farà mai più reperire per i prossimi 4 mesi in modo da non sborsare un centesimo. E se decide di non pagare, non gli si può fare niente, non lo si può punire in alcun modo. Secondo me l'idea migliore sarebbe fare questo torneo senza soldi, così che tutti, anche quelli che di solito non amano mettere mano al portafogli, possano partecipare senza preoccupazioni e, conseguentemente, anche chi vince non deve temere di ricevere delle bidonate allucinanti...insomma, senza puntare niente, secondo me potrebbe essere fattibile. A volte si cerca di imbrogliare in tornei in cui si è presenti, figuriamoci se siamo lontani magari dei chilometri
                            eh si, però c'è da sottolineare una cosa..i soldi servirebbero come detto prima a comprare un gioco da dare al 1) classificato, le somme si raccoglierebbero prima , per poi giocare una volta verificato tutto..quindi gli utenti che non pagano non giocato..è chiaro..

Dobbiamo sfidarci a qualche gioco io e tè filo23!

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                              eh si, però c'è da sottolineare una cosa..i soldi servirebbero come detto prima a comprare un gioco da dare al 1) classificato, le somme si raccoglierebbero prima , per poi giocare una volta verificato tutto..quindi gli utenti che non pagano non giocato..è chiaro..

Dobbiamo sfidarci a qualche gioco io e tè filo23!
                              E chi le raccoglierebbe le somme? Perchè se si incarica una persona, mettiamo che giochino una decina di persone e ognuno punta 5 euro, i 50 euro passano nelle mani dell'incaricato, che potrebbe sparire senza neanche fare una partita
                              Ok, so che questi sono casi estremi di furto che difficilmente si verificheranno, però c'è gente disposta a tutto

Comment

Working...
                              X