Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fable II

Come vi sembra dalle immagini Fable II?

bellissimo.....lo prendo sicuramente al day one.

Comment

Ah, ok. Ma è un gioco di ruolo?

Comment

Certo, un signor gioco di ruolo, almeno così è per il primo che ho provato su pc

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Certo, un signor gioco di ruolo, almeno così è per il primo che ho provato su pc
          Signor gioco di ruolo non me la sento proprio di definirlo. Perlomeno, per gli standard che può garantire il PC. Diciamo un action-rpg con un gameplay che tradisce un pò troppo spesso un'impostazione marcatamente arcade, e con una libertà di azione e un sisteam di gestione del personaggio che garantisce una buona dose di divertimento, ma che si rivela piuttosto lontana dalle aspettative. Diciamo un gioco dignitosissimo, ma nulla di veramente memorable. Poi ecco, per un utente console, se si cerca un gdr occidentale, non so se si trovi di meglio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Beh, io l'ho provato per pc e devo dire che mi è piaciuto parecchio...sarà che non amo molto i GDR quindi ne ho giocati pochi

Comment

Ok, torna tutto allora

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Infatti credo che Fable sia praticamente l'unico GDR che ho provato, oltre a The Witcher (in parte) e Mass Effect (l'inizio e basta) Eppure non è che abbia qualcosa contro i GDR, ammetto che siano dei bei giochi, però è solo che non sono in grado di giocarli. Io sono fatto per imbracciare un fucile e sparare a destra e a sinistra. Però, qualche considerazione, anche se ne ho giocati pochi, su questo GDR la posso fare: Già il primo, per i suoi tempi, aveva una grafica abbastanza buona, quindi, il secondo capitolo, dovrà avere una grafica altrettanto bella in proporzione ai periodo in cui è stato sviluppato. Il primo mi è sembrato tecnicamente più semplice rispetto agli altri GDR, ricordo che aveva un sistema di level-up che ho capito facilmente persino io, quindi l'avrei consigliato anche a chi i GDR non li digerisce. Le missioni secondarie sono una differente dall'altra, quindi il gioco è abbastanza lungo e mai lineare. Se il secondo capitolo è praticamente la stessa cosa, solo con tutti i dovuti dettagli aggiornati, graficamente e tecnicamente parlando, penso proprio che ne valga la pena, magari non da fiondarcisi addosso, questo magari solo se si ha veramente amato il primo titolo, però farci un pensierino profondo non sarebbe male, come dici tu, l'ivestimento ci può stare eccome.

Comment

Credo propio che si tratterà di un Signor Gioco .

Non è il mio genere, e infatti non ci penserò per niente di prenderlo, ma per gli amanti del genere si tratta di un acquisto obbligato .

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                    Ah, ok. Ma è un gioco di ruolo?
                    um'action/gdr.....con combattimenti in tempo reale

Comment

io aspetto la rece di gamesurf

Comment

io ho visto le immagini che circolano sui vari siti e ho letto le anteprime... non mi sembra per niente male....certo magari la grafica potevano....si insomma....

Comment

non mi attira per niente... sarà perchè se devo giocare ad un gioco di ruolo, lo faccio online.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Beh, è anche bello non giocarci online.

Comment

bah io infatti preferisco i gdr in single player...anche se non mi dispiacciono nemmeno quelli online....

Comment

Working...
                              X