Come vi sembra dalle immagini Fable II?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fable II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCerto, un signor gioco di ruolo, almeno così è per il primo che ho provato su pc
Comment
-
Infatti credo che Fable sia praticamente l'unico GDR che ho provato, oltre a The Witcher (in parte) e Mass Effect (l'inizio e basta) Eppure non è che abbia qualcosa contro i GDR, ammetto che siano dei bei giochi, però è solo che non sono in grado di giocarli. Io sono fatto per imbracciare un fucile e sparare a destra e a sinistra. Però, qualche considerazione, anche se ne ho giocati pochi, su questo GDR la posso fare: Già il primo, per i suoi tempi, aveva una grafica abbastanza buona, quindi, il secondo capitolo, dovrà avere una grafica altrettanto bella in proporzione ai periodo in cui è stato sviluppato. Il primo mi è sembrato tecnicamente più semplice rispetto agli altri GDR, ricordo che aveva un sistema di level-up che ho capito facilmente persino io, quindi l'avrei consigliato anche a chi i GDR non li digerisce. Le missioni secondarie sono una differente dall'altra, quindi il gioco è abbastanza lungo e mai lineare. Se il secondo capitolo è praticamente la stessa cosa, solo con tutti i dovuti dettagli aggiornati, graficamente e tecnicamente parlando, penso proprio che ne valga la pena, magari non da fiondarcisi addosso, questo magari solo se si ha veramente amato il primo titolo, però farci un pensierino profondo non sarebbe male, come dici tu, l'ivestimento ci può stare eccome.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioAh, ok. Ma è un gioco di ruolo?
Comment
Comment