Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prendere o non prendere? Questo è il dilemma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Saints Row 2 brr...Non mi nominare giochi di Gang... ...Mirrors Edge non mi attira (non parlo di lei ), Far Cry 2 non mi convince...:!

P.S. I don't is a maniac !

e se ti cito Dead Space ???......ti fanno paura i giochi horror???

Comment

Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio

e se ti cito Dead Space ???......ti fanno paura i giochi horror???
      .

Non mi "Attirano"...Meglio Mirrors Edge allora... ...No comunque io non sono cosa da Dead Space...!

Comment

.

Non mi "Attirano"...Meglio Mirrors Edge allora... ...No comunque io non sono cosa da Dead Space...!

non ti piace quasi niente quindi

Comment

non parlo di lei
          A me invece non attira nemmeno lei...insomma, non è che sia proprio la bellezza in persona

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Il primo consiglio che i viene in mente è: diffida di quelle "super-offerte", personalmente le trovo men che convenienti (sarà anche perchè poi io non riuscirei mai a dare via un mio gioco... che ci volete fare, sono un sentimentale )

Comunque direi che se la demo non ti ha ancora stancato (e parliamo comunque di una versione stra-ridotta delle funzionalità del gioco completo), direi che l'investimeno ci può anche stare
            Quoto,e aggiungo come già detto..che non prendono assolutamente giochi datati..vogliono giochi quasi appena usciti (chiamali scemi) a mè accettano da Assasin's Creed (circa 34€ nuovo) in poi..prima di quel gioco non vogliono nulla.
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              A me invece non attira nemmeno lei...insomma, non è che sia proprio la bellezza in persona
              Comunque era una battuta, non l'ho detto perchè mi attira....

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
              Quoto,e aggiungo come già detto..che non prendono assolutamente giochi datati..vogliono giochi quasi appena usciti (chiamali scemi) a mè accettano da Assasin's Creed (circa 34€ nuovo) in poi..prima di quel gioco non vogliono nulla.
              Media World non vuole niente. Ma Gamestop prende Forza 2 e GoW!

Sono abbastanza "bravi"...Però i giochi te li danno anche a 30€! MediaWorld tutti a 10€ .

Comment

a me pure sembra carino...tra l'altro se riesci (la vedo dura) a farti dare una somma decente per i giochi che gli porti io ti consiglierei di provare a prenderlo...se poi ti stufa al limite lo riporti ( se non ricordo male il gamestop permette di riportare un gioco se non ti piace entro tipo 2 giorni...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  a me pure sembra carino...tra l'altro se riesci (la vedo dura) a farti dare una somma decente per i giochi che gli porti io ti consiglierei di provare a prenderlo...se poi ti stufa al limite lo riporti ( se non ricordo male il gamestop permette di riportare un gioco se non ti piace entro tipo 2 giorni...
                  Entro 1 giorno .

Comment

a è vero...entro un giorno (in effetti è difficile capire se un gioco ti piace davvero in un giorno solo)...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      a è vero...entro un giorno (in effetti è difficile capire se un gioco ti piace davvero in un giorno solo)...
                      Infatti mi conviene prenderlo di Sabato sera. Così ho tutta quella sera e l'indomani per decidere .

Comunque non lo so, perchè volendo GoW potrei finirlo in Co-Op Online, quindi non l'ho do più, e nello stesso tempo allora mi converebbe prendere la Limited a 20€...Ma che giochi gli do poi?!

.

Comment

Io GoW lo darei, visto che uscirà fra poco il 2 ed essendo più o meno simili (almeno dalle immagini e video che ho visto), ci potrebbe stare come gioco da riportare. Tra l'altro, mi sembra di ricordare che anche a te non piacesse più di tanto come gioco, quindi io lo porterei benissimo. Come altro gioco, io proverei con GRAW2 (se ricordo bene ce l'hai)...altrimenti metti una lista dei giochi che hai...

Comment

Io GoW lo darei, visto che uscirà fra poco il 2 ed essendo più o meno simili (almeno dalle immagini e video che ho visto), ci potrebbe stare come gioco da riportare. Tra l'altro, mi sembra di ricordare che anche a te non piacesse più di tanto come gioco, quindi io lo porterei benissimo. Come altro gioco, io proverei con GRAW2 (se ricordo bene ce l'hai)...altrimenti metti una lista dei giochi che hai...
                          Dimmi un'altra volta di dare G.R.A.W. 2 e sei uomo morto...Al PC! ... ...Apparte lo scherzo, non darei mai via G.R.A.W. 2 . Comunque se io un gioco lo finisco non lo do più...E solo GoW e Forza 2 non li ho finiti. Ecco la lista di quelli finiti da me (per l'Xbox 360) (che non do):

1) G.R.A.W
                          2) G.R.A.W. 2
                          3) MOH Airborne
                          4) Call Of Duty 3
                          5) Bioshock
                          6) Rainbow Six Vegas
                          7) Blazing Angels 2

P.S. Non sono messi in ordine di data d'acquisto o di fine ne tantomeno come classifica dei miei preferiti .

Comment

ma cosa te ne fai? Scusa, se devi farti dei problemi su prendere un gioco, io li darei subito, anche se li ho finiti (solo mgs4 non darò mai). Però secondo me, hai alcuni giochi che potresti dare che ti toglierebbero il problema...

Comment

ma cosa te ne fai? Scusa, se devi farti dei problemi su prendere un gioco, io li darei subito, anche se li ho finiti (solo mgs4 non darò mai). Però secondo me, hai alcuni giochi che potresti dare che ti toglierebbero il problema...

Finito oggi Online con un "amico" (tra virgolette perchè lo conosco via forum & MSN). Lo cambierò comunque...Per prendere il 2 Special Edition! E sempre me lo ricompro, anche solo per tenerlo nella mia ludoteca! Che gioco ragazzi...

Bad Company puo aspettare...!

P.S. è arrivato il 7 Novembre? è arrivato il 7 Novembre? é arrivato il 7 Novembre?... !

Comment

Working...
                              X