Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help SSBM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help SSBM

Mi rivolgo a Ren! o a qualsiasi altro membro di questo forum che mi possa aiutare.
    Come è umanamente possibile superare l'evento 51?
    Falli tattici fan club Brianza

Quello con Giga Bowser?
    Be', bisogna provare e riprovare 10000 volte, cambiare personaggi, conoscere gli attacchi della simpatica tartaruga, avere riflessi e tanta fortuna...Insomma, in parole povere bisogna essere una bestia da torneo!
    Every game has a story, only one is a legend

Comment

IDEM!!!
      Bhe anche un pò di CULO nn fa male!!!
      Firma:
      Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
      BBCode è ATTIVATO
      Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Buona la seconda . L'ho superato per sbaglio e me ne vanto
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io personalmente ho trovato che il migliore x il 51 (perciò il più forte) è un P. segreto (nn lo indovinerete mai perciò ve lo dico): Giglipuff (nn ricordo come si scrive) sembrera strano ma è così!!! Usa l'attacco Riposino sul suo bel muso (l'attacco riesce 10 volte su 100 ma se colpisci tutti gli aversari (circa 2 volte l'uno dipende dal nemico e da come si dà il colpo) l'avverario vola LETTERALMENTE fuori dal ring!!!
          Impara ad usarlo e provaci molte volte e vedrai che c'è la farai (è più efficace su Giga Bowser)!!!
          Buona Fortuna!!!
          Firma:
          Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
          BBCode è ATTIVATO

Comment

Grande Ren!
            Grazie al tuo consiglio di usare Jigglypuff ho concluso FACILMENTE il 51° evento.

Comment

Prego!
              X curiosità a che ora hai letto il mess.? Quanto tempo ci hai messo? Quante volte ci hai provato?
              Firma:

HTML è DISATTIVATO
              BBCode è ATTIVATO

Comment

Ho provato ben 2 volte.
                La seconda volta ho passato l'evento in circa 3 minuti.

Comment

Però!!! Ti devi essere alenato molto!!!
                  Firma:

HTML è DISATTIVATO
                  BBCode è ATTIVATO

Comment

Working...
                  X