Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resident evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ~Snake Eater
    replied
    Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Io ho giocato il 4 su PS2, ma non conosco questo personaggio ...
    Fidati,in quest caso è meglio cosi,se avessi giocato gli altri e poi avessi poi visto l'ultimo trailer ci saresti rimasto di m***a come ho fatto io.

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ho visto parecchi trailer, tra cui quelli presenti in questo sito...però l'ultimo non credo.

@Stripper: sì, effettivamente anche io ho letto il 13 marzo in contemporanea ad USA e Japan (però sul "contemporaneo" non ne sono sicuro )
    Ti dirò,se hai giocato anche agli altri e quindi conosci Jill ci rimani un pò.
    Last edited by ~Snake Eater; 09 ottobre 2008, 16:50.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Se hai giocato agli altri RE saprai certamente chi è Jill Valentine,l'hai visto l'ultimo trailer rilasciato?
    Ho visto parecchi trailer, tra cui quelli presenti in questo sito...però l'ultimo non credo.

@Stripper: sì, effettivamente anche io ho letto il 13 marzo in contemporanea ad USA e Japan (però sul "contemporaneo" non ne sono sicuro )

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Resident Evil 5 uscirà il 13 marzo per entrambe le console,e sarà praticamente invariato tra l'una e l'altra.
    Sembra venire su molto benee se non fosse per un fatto che mi ha sconvolto.
    Io che ho la ps3 ti dico ovviamente che è meglio su ps3
    No scherzo, credo sarà uguale su entrambe...Uscirà a marzo 2009, mentre la demo, come avrai letto in questo sito, non sarà disponibile se non prima della fine di dicembre...

PS: Snake strife, qual è il fatto che ti ha sconvolto?
    Se hai giocato agli altri RE saprai certamente chi è Jill Valentine,l'hai visto l'ultimo trailer rilasciato?
    Io ho giocato il 4 su PS2, ma non conosco questo personaggio ...

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    No scherzo, credo sarà uguale su entrambe...Uscirà a marzo 2009, mentre la demo, come avrai letto in questo sito, non sarà disponibile se non prima della fine di dicembre...

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma ancora non si sa una data d'uscita fissa. Però ho visto il trailer, e sembra un gioco davvero adrenalinico, ben fatto e divertente. Per il fattore versioni penso che saranno alla pari .

Modifica della parte sottolineata: -A Filo23 c'è una data? Mi corrego, mi metto in un angolino e mi costerno... ... !

La data dovrebbe essere quellla che ho postato prima,il 13 marzo 2009
    Last edited by ~Snake Eater; 09 ottobre 2008, 16:44.

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
    voi sapete qualcosa su resident evil 5?(se possibile xbox360)quando uscira? meglio su xbox 360 o su ps3?

Mi spiace ma ancora non si sa una data d'uscita fissa. Però ho visto il trailer, e sembra un gioco davvero adrenalinico, ben fatto e divertente. Per il fattore versioni penso che saranno alla pari .

Modifica della parte sottolineata: -A Filo23 c'è una data? Mi corrego, mi metto in un angolino e mi costerno... ... !
    Last edited by Vinc3; 09 ottobre 2008, 16:42.

Leave a comment:

• filo23
    replied

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Resident Evil 5 uscirà il 13 marzo per entrambe le console,e sarà praticamente invariato tra l'una e l'altra.
    Sembra venire su molto benee se non fosse per un fatto che mi ha sconvolto.

Leave a comment:

• tia^_^
    started a topic resident evil 5

resident evil 5

voi sapete qualcosa su resident evil 5?(se possibile xbox360)quando uscira? meglio su xbox 360 o su ps3?
Working...
X