voi sapete qualcosa su resident evil 5?(se possibile xbox360)quando uscira? meglio su xbox 360 o su ps3?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
resident evil 5
Collapse
X
-
resident evil 5
Tag: Nessuno
-
Io che ho la ps3 ti dico ovviamente che è meglio su ps3
No scherzo, credo sarà uguale su entrambe...Uscirà a marzo 2009, mentre la demo, come avrai letto in questo sito, non sarà disponibile se non prima della fine di dicembre...
PS: Snake strife, qual è il fatto che ti ha sconvolto?
Comment
-
Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggiovoi sapete qualcosa su resident evil 5?(se possibile xbox360)quando uscira? meglio su xbox 360 o su ps3?
Mi spiace ma ancora non si sa una data d'uscita fissa. Però ho visto il trailer, e sembra un gioco davvero adrenalinico, ben fatto e divertente. Per il fattore versioni penso che saranno alla pari .
Modifica della parte sottolineata: -A Filo23 c'è una data? Mi corrego, mi metto in un angolino e mi costerno... ... !Last edited by Vinc3; 09 October 2008, 16:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo che ho la ps3 ti dico ovviamente che è meglio su ps3
No scherzo, credo sarà uguale su entrambe...Uscirà a marzo 2009, mentre la demo, come avrai letto in questo sito, non sarà disponibile se non prima della fine di dicembre...
PS: Snake strife, qual è il fatto che ti ha sconvolto?
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioMi spiace ma ancora non si sa una data d'uscita fissa. Però ho visto il trailer, e sembra un gioco davvero adrenalinico, ben fatto e divertente. Per il fattore versioni penso che saranno alla pari .
Modifica della parte sottolineata: -A Filo23 c'è una data? Mi corrego, mi metto in un angolino e mi costerno... ... !
La data dovrebbe essere quellla che ho postato prima,il 13 marzo 2009Last edited by ~Snake Eater; 09 October 2008, 16:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioResident Evil 5 uscirà il 13 marzo per entrambe le console,e sarà praticamente invariato tra l'una e l'altra.
Sembra venire su molto benee se non fosse per un fatto che mi ha sconvolto.Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo che ho la ps3 ti dico ovviamente che è meglio su ps3
PS: Snake strife, qual è il fatto che ti ha sconvolto?Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSe hai giocato agli altri RE saprai certamente chi è Jill Valentine,l'hai visto l'ultimo trailer rilasciato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSe hai giocato agli altri RE saprai certamente chi è Jill Valentine,l'hai visto l'ultimo trailer rilasciato?
@Stripper: sì, effettivamente anche io ho letto il 13 marzo in contemporanea ad USA e Japan (però sul "contemporaneo" non ne sono sicuro )
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioIo ho giocato il 4 su PS2, ma non conosco questo personaggio ...
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioHo visto parecchi trailer, tra cui quelli presenti in questo sito...però l'ultimo non credo.
@Stripper: sì, effettivamente anche io ho letto il 13 marzo in contemporanea ad USA e Japan (però sul "contemporaneo" non ne sono sicuro )Last edited by ~Snake Eater; 09 October 2008, 16:50.
Comment
-
Beh,a quanto pare sembra che in RE 5 Jill sia giàSpoiler:deceduta,mai è mai possibile che ogni mio personaggio preferito debba schiattare ?!E Ocelot,e Raziel,saro io che porterò sfiga....Last edited by ~Snake Eater; 09 October 2008, 17:25.
Comment
-
Beh, allora non postare il trailer, che voglio vedere io come finisce
Oppure postalo, però non lo guardo
Ma tornando a parlare di RE5, direic che (anche se la nostra Jill scompare ) sia un titolo che dovrebbe comprare chiunque, anche chi Resident Evil non sa nemmeno cosa sia. La grafica sembra veramente impressionante, l'ambientazione pure. Se poi aggiungamo il fatto che si gioca in 2 in single player, tanto meglio, un motivo in più per prenderlo, secondo me.Last edited by filo23; 09 October 2008, 17:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioEsatto,è lei.
edit: mi metteresti il link di questo trailer?
cmq intanto ho letto lo spoiler dove dice che è già
Spoiler:
MORTA!!
come comunque successe a wesker se ti ricordi...lo diedero per morto quando invece li avevano iniettato una variante del virus..quindi si è risvegliato..più forte che mai..con un bel paio di occhi rossi...
in resident evil le persone muoiono e poi ritornano magicamente ^^ io continuo a sperarci..non possono averla uccisa cosi.Last edited by mitor; 10 October 2008, 08:37.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment