Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Graw 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Graw 2

Essendo abituato a quello per pc, sono rimasto stupito, in senso buono s'intenda, quando, provando la demo, ho notato che graw 2 è in terza persona...
    Secondo voi è meglio in prima per pc o in terza per console? Senza contare che iniziano in due modi diversi anche se l'ambientazione e i personaggi rimangono gli stessi...

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Essendo abituato a quello per pc, sono rimasto stupito, in senso buono s'intenda, quando, provando la demo, ho notato che graw 2 è in terza persona...
    Secondo voi è meglio in prima per pc o in terza per console? Senza contare che iniziano in due modi diversi anche se l'ambientazione e i personaggi rimangono gli stessi...
    G.R.A.W. 2 per PC è in prima persona?! Comunque sia, preferisco quello per console. Specialmente se questo è al livello del primo per PC, quello davvero penoso....

Comment

Mettendo da parte la visule, credo comunque che quello per pc abbia qualcosa in più, con una mappa più dettagliata, anche se quello per console ho un metodo di impartire gli ordini che ho trovato più seplice...

Comment

guarda che , tra l'altro , quello per console è molto meno tattico di quello pc...c'è molta più azione...

Comment

la prima persona è molto più realistica........................ma la terza è molto più spettacolare
          Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

In terza persona mi dà più l'idea di uno sparatutto comune e meno tattico, rispetto a quello in prima persona per PC che rende più l'idea di una squadra. Invece, in terza persona, è più come uno sparatutto comune...non che sia brutto, visto che gioco a qualsiasi FPS, però, oltre ad avermi stupito perchè non lo sapevo , forse apprezzavo un po' di più quello per PC

Comment

in 3 persona non c'e' dubbio....anche perche' (a parere mio) i giochi in questa visuale si gustano di +...!!
              ps: graw 1 per la vecchia x box era in prima pers...--- quindi ognuno puo' sceglire quello che preferisce...ahaha!!

Comment

Working...
              X