Possiedo già la psp 1000, mi conviene venderla e comprarmi quella 3000? Voglio dire, ne vale la pena? Molti mi dicono che mi conviene, grafica migliore etc.. altri mi dicono che non ne vale la pena, che in fondo è la stessa cosa.. Adesso vorrei sentire la vostra opinione, e magari metto anche un sondaggio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prendere o non prendere? (Part Two.)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPossiedo già la psp 1000, mi conviene venderla e comprarmi quella 3000? Voglio dire, ne vale la pena? Molti mi dicono che mi conviene, grafica migliore etc.. altri mi dicono che non ne vale la pena, che in fondo è la stessa cosa.. Adesso vorrei sentire la vostra opinione, e magari metto anche un sondaggio.
P.S. Che copione ... !
-
Se fossi in te la venderei prima possibile, per poi comprare la psp 3000...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioSe la puoi vendere a un buon prezzo certo che sì .
P.S. Che copione ... !
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioSe fossi in te la venderei prima possibile, per poi comprare la psp 3000...Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggioma sai.................è solo più moderna la psp 3000...............secondo me fai male a venderla........la vendi poi compri la psp 3000? ci perdi anke dei soldi ke potresti spendere per nuovi giochi natalizi.................
Desidero molto dei commenti tecnici, che ne so, tipo le caratteristiche di ognuna delle console e l effettivo incremento di prestazioni della 3000..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPensavo di venderla a 50 €, ormai non vale più di tanto (c'è un mio annucio nel topic "annunci").
Non so propio che fare..
Desidero molto dei commenti tecnici, che ne so, tipo le caratteristiche di ognuna delle console e l effettivo incremento di prestazioni della 3000..
Spero di esserti stato utile
Comment
-
bah sulla grafica migliore ok ma nulla che ti farà disprezzare la vecchia psp secondo me...per il resto penso avrà qualche opzione in più ma sinceramente non so dirti molto....comunque per "soli" 50 euro di quella vecchia non so se ti conviene molto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio@Snake Strife: Qualche consiglio personale? (Di te mi fido )
Comunque ti dirò,a parte il miglioramento dello schermo non penso valga la pena cambiarla,se non non l'avessi già te la consiglierei ad occhi chiusi,ma visto che possiedi una Psp ti consiglierei di tenertela
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPossiedo già la psp 1000, mi conviene venderla e comprarmi quella 3000? Voglio dire, ne vale la pena? Molti mi dicono che mi conviene, grafica migliore etc.. altri mi dicono che non ne vale la pena, che in fondo è la stessa cosa.. Adesso vorrei sentire la vostra opinione, e magari metto anche un sondaggio.
1) Ha uno schermo molto migliorato, e vedrai una grafica più pulita.
2) Doppio della RAM.
3) Più snella, leggera e manegevole.
4) Uscita per essere collegata al televisore.
5)...
Che ne dici? Non basta per volerla cambiare?
.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioAllora:
2) Doppio della RAM.
5)...
.Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMinchia vero, il televisore, la 1000 non ce l'ha..
Oddio, non so che fare..
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioAllora:
2) Doppio della RAM.
5)...
.
O sbaglio ?
Non ne sono molto sicuro però,qualcuno lo sa?
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioSe puoi, e non ti inderessa di spendere un po di soldi, non pensarci due volte .Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioAnche la slim può essere collegata al televisore,mi sembra.
O sbaglio ?
Non ne sono molto sicuro però,qualcuno lo sa?
Comment
Comment