Annuncio

Collapse
No announcement yet.

call of duty 5..................non lo so..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• call of duty 5..................non lo so..........

questo ke sto per scrivere potrà essere usato contro di me nel tribunale dell' Activision
    ho guardato più volte un gameplay su youtube di call of duty 5 e..............mi è sembrato che la sensazione di "già visto" accompagnasse questo video fino alla fine.
    ecco il video è questo:http://it.youtube.com/watch?v=zKwaxn9vQ5k

forse perchè la campagna in russia è sempre la solita campagn in russia.........
    forse nella campagna sul pacifico qualcosa cambierà.....................
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Non vedo nessun link del video. (Guardare mio avatar)

EDIT: Adesso vedo.
    Last edited by Mystic Leon™; 10 October 2008, 16:01.
    sigpic

Comment

Non so.....
      Forse era meglio proseguire nel futuro e inventarsi guerre prossime, piuttosto che fare un salto iindietro nel tempo...
      Con CoD4 per me si era fatto un passo avanti con guerre e armi moderne
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

bisognava andare avanti con guerre contemporanee o future o trovare nuove ambientazioni......................perche non fare call of duty 6 in vietnam?
        Last edited by soldier of liberty; 10 October 2008, 15:59.
        Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Call of Duty 4: Modern Warfare è un capolavoro. E' "naturale" che un "seguito" sia a rischio di "fallimento". Soprattutto se si ritorna al "passato", con la Seconda Guerra Mondiale. Sicuramente Call of Duty: World at War sarà eccellente sia nella veste grafica, sia sotto il punto di vista del gameplay, ma essere ritornati indietro nel tempo non gioverà a questo nuovo capitolo. Sembrerà, probabilmente, di giocare a Call of Duty 2, con le dovute migliorie tecniche. Per quanto riguarda la campagna nel Pacifico, come tutti sapete, ci aveva già pensato la Electronic Arts, con il "vecchio" Medal of Honor: Pacific Assault (). In effetti sarebbe stato meglio, secondo il mio modesto parere, mantenersi sul nuovo genere della "guerra moderna". In ogni caso, come Brothers in Arms: Hell's Higway, da poco uscito (Ubisoft), Call of Duty: World at War sarà, sicuramente, un eccellente videogioco.
          Last edited by Kyle; 10 October 2008, 16:19.
          Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
            Sembrerà, probabilmente, di giocare a Call of Duty 2, con le dovute migliorie tecniche.
            Beh, credo che questo basti per farsi piacere questo gioco, pensando solamente al successo che CoD2 ha avuto. Anche io ero molto dubbioso sulla riuscita di questo gioco, ma poi, guardando video e immagini vari, ho capito che forse non sarà "difficile" giocarci, anzi, prima pensavo che lo fosse, ora ho cambiato completamente idea. Mi lasciavo condizionare dal fatto che a creare CoD5 fosse Treyarch, che ha creato il peggiore (per me) capitolo della saga, CoD3. La grafica sembra stupenda, la modalità online anche se si può veramente usare il lanciafiamme anche online. Se questo è il prezzo da pagare per rivedersi la seconda WWII, allora ci sto, ne ho giocati talmente tanti di giochi con la stessa ambientazione che uno in più, o uno in meno non cambierà di certo le cose. Senza pensare che, magari le innovazioni del 5 saranno portate nel prossimo capitolo che potrebbe essere ambientato ai giorni nostri (o i giochi che verranno, ma non voglio comunque mettere le mani troppo avanti, sono solo mie supposizioni). Tuttavia non credo che sia un gioco da evitare come la peste, anzi, questo forse non l'ha mai detto nessuno, forse potrà un po' schifare coloro che odiano il secondo conflitto mondiale. Oppure si potrebbe pensare in un altro modo, ovvero, che cercando di ricreare guerre futuristiche il gioco potrebbe presentare aspetti negativi frutto di un'immaginazione troppo fervida (non so se mi sono spiegato ), mentre invece, ricreando la WWII, sarà vero che è roba vista e stravista, però almeno abbiamo la certezza di ciò che è successo, quindi si può solo cercare di ricreare i fatti nel modo più simile possibile alla realtà. Comunque, basti pensare che io per primo ho sempre svalutato questo gioco, ma, dopo mesi di attesa, ho iniziato a pensare che stavo sbagliando, e che comunque vale la pena di tentare. Io credo che anche CoD3 abbia stupito visto che erano già stati fatti 2 capitoli sulla WWII, un terzo non è che ci stesse benissmo. Eppure sento persone che dicono: "Secondo me CoD3 non è il peggiore capitolo della saga", dove io non so cosa uno possa trovarci di bello e innovativo. Quindi, posso arrivare persino a dire che varrà la pena di comprarlo.

Comment

Io ho sempre preferito COD 2 a COD 4, per me COD 5 sarà un successo.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                Io ho sempre preferito COD 2 a COD 4, per me COD 5 sarà un successo.
                Ecco, diciamo che preferisco pensarla così
                Meglio essere ottimisti per un gioco in uscita...

PS: anche se non preferisco CoD2 al 4

Comment

Io credo che sarà un ottimo titolo:

quando volevo prendere MOH Airborne ero perplesso, ma poi ho pensato "Non mi puo sapere di gia visto, è il mio primo sparatutto WWII!".

Alla fine quello mi è piaciuto molto, e anche CoD 3 che ho preso dopo. E se avrò qualche altro gioco della WWII da prendere (tra cui anche questo CoD 5) non mi tirerò indietro .

P.S. Ti consiglio di provarlo se ti piacciono gli sparatutto .

Comment

Sì, però hanno rotto con la Seconda Guerra Mondiale.

Comment

all'inizio anche io ho pensato che un ritorno al passato fosse pericoloso ma quando ho visto gli ultimi trailer mi sono ricreduto...non so se raggiungerà l'eccellenza di COD4 ma senza dubbio per me sarà una figata...

Comment

Working...
                      X