Annuncio

Collapse
No announcement yet.

headshot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• headshot

la cosa più bella del mondo dei videogiochi è:
    giochi online, vedi un "sacrificabile" soldato nemico,estrai il tuo bel fucile di precisione.miri,................boom,hadshot...che soddisfazioni!
    ke ne pesate?
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Che,essendo un cecchino,gli headshot per me sono pane quotidiano
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

bhè...guarda l'avatar....
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Pensate che in cod4 una volta ho fatto headshot con una granata!
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Fare Headshot è divertente, però quando sono gli altri a farlo a te non è molto divertente xD
          Comunque giocando a pochi fps ho raramente occasione di farli/subirli.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

I can dance all day! I can dance all day!
            Try hit me! Try hit me!

(cit.)
            Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

un piacere incredibile fare headshot ad un innocuo giocatore indifeso come un agnellino.

Spoiler:
              BOOM!! HEADSHOT!!!!
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Far rosicare impietosamente discreti uantitativi di Grossi è effettivamente un'ottima ragione per giocare a TF2 come Sniper. Senza contare il colpire al volo quegli sramaledetti Scout

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Non capisco cosa sia Headshot... ...Ma credo vogliate dire quando da lontano freddi un nemico senza neanche farti vedere. Se è così, vi posso dire che ho giocato pochissimo, e praticamente in MOH Airborne appena atterrato prima mi ha ammazzato un compagno, e poi non ho capito come un nemico. In GoW pure con i fucili da cecchino... ...Se però sono io a farli... .

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                    Non capisco cosa sia Headshot... ...Ma credo vogliate dire quando da lontano freddi un nemico senza neanche farti vedere. Se è così, vi posso dire che ho giocato pochissimo, e praticamente in MOH Airborne appena atterrato prima mi ha ammazzato un compagno, e poi non ho capito come un nemico. In GoW pure con i fucili da cecchino... ...Se però sono io a farli... .
                    L'headshot è un colpo alla testa .
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      L'headshot è un colpo alla testa .
                      Head Shot dall'inglese : Colpa in testa
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Ma quale Headshot, l'uccisione più soddisfacente è quella con il coltellino.
                        sigpic

Comment

Tu uccidi con headshot: l'avversario ti manda a f*nculo, tu ridi.
                          Tu vieni ucciso con headshot: l'avversario ride, tu lo mandi a f*nculo.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            Ma quale Headshot, l'uccisione più soddisfacente è quella con il coltellino.
                            Mmm... vuoi mette col sorprendere vigliaccamente alle spalle il nemico con un lanciafiamme?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Tu uccidi con headshot: l'avversario ti manda a f*nculo, tu ridi.
                              Tu vieni ucciso con headshot: l'avversario ride, tu lo mandi a f*nculo.
                              Non fa una piega
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X