Annuncio

Collapse
No announcement yet.

17 giorni al Fallout.................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 17 giorni al Fallout.................

ki di voi (come me) conta i giorni prima dell' uscita di questo nuovo e intrigante titolo Bethesda?
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
    ki di voi (come me) conta i giorni prima dell' uscita di questo nuovo e intrigante titolo Bethesda?
    Io di certo no! Non è il mio genere...Ma comunque non è gia uscito...Mmm...Guarda qui:

http://myconsole.forumcommunity.net/?t=20285018

.

Comment

Stra-presente. I giorni li conto praticamente da tempo immemore

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Stra-presente. I giorni li conto praticamente da tempo immemore
        Mi sa che The_Ophidian si fionda appena i negozi aprono, da quel che ho capito

A dire il vero, io non è che stia a contare i giorni che passano, sono sicuro che sarà un giocone, però non mi attira più di tanto perchè i GDR non sono il mio tipo...se mai un giorno (molto lontano evidentemente) lo troverò usato a poco (relativamente poco) potrebbe diventare mio

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          Io di certo no! Non è il mio genere...Ma comunque non è gia uscito...Mmm...Guarda qui:

.
          notizia sbagliata, sia nella data, che è il 31, sia nel distributore, che è Atari

detto questo, nessuno dice nulla se hai un forum tuo e lo segnali in firma, solo che venire a pubblicizzarlo anche nei post nel forum ufficiale di un organo d'informazione, non è il massimo della cavalleria

p.s. Bethesda
          Last edited by El Fundo; 11 October 2008, 15:37.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio

.
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            notizia sbagliata, sia nella data, che è il 31, sia nel distributore, che è Atari

detto questo, nessuno dice nulla se hai un forum tuo e lo segnali in firma, solo che venire a pubblicizzarlo anche nei post nel forum ufficiale di un organo d'informazione, non è il massimo della cavalleria

p.s. Bethesda
            Vebè, io la notizia l'ho presa da Gamestop... ...Che ne sapevo che quelli mi vengono a sbagliare ste cose...!

EDIT: Io non ho parlato di distributore, ma di produttore (Ubi) e sviluppatore (bethesda) .

Comment

prendile da gamesurf e vai sul sicuro

P.s. Ora se ho sbagliato mi lapidano

Comment

prendile da gamesurf e vai sul sicuro

P.s. Ora se ho sbagliato mi lapidano
                ! E tu sbranali che sei "La belva del condominio" !

Comunque ci penserò .

Comment

Non mi attira molto. Preferisco i GDR giapponesi.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Mi sa che The_Ophidian si fionda appena i negozi aprono, da quel che ho capito
                    Hai capito molto bene, già ordinato e al day-one sarò a rivendicare la mia copia come una scimmia urlatrice

Per la data, anch'io mi baso sulla fonte Gamestop, quando ho fatto il pre-order m'hanno detto di passare il 30. Ma effettivamente, ovunque mi sono informato m'han dato una data diversa...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

mi associo a The_Ophidian...conto i giorni praticamente dalla primavera scorsa e probabilmente il 31 sarà mio finalmente!!!

Comment

Per la data, anch'io mi baso sulla fonte Gamestop, quando ho fatto il pre-order m'hanno detto di passare il 30. Ma effettivamente, ovunque mi sono informato m'han dato una data diversa...
                        in Europa, il giorno della settimana deputato alle uscite dei videogame, è il venerdì, quindi il 31. Poi abbiamo sempre visto cose come day one rotti o cose simili. tra l'altro per quanto ne so io potrebbe esserci un accordo particolare ( ma bho...). Play.com, che personamente ritengo il sito più affidabile, continua a dire il 31. Poi, visto che mi sono pronunciato, uscirà il 30
                        Last edited by El Fundo; 12 October 2008, 02:59.

Comment

in Europa, il giorno della settimana deputato alle uscite dei videogame, è il venerdì, quindi il 31. Poi abbiamo sempre visto cose come day one rotti o cose simili. tra l'altro per quanto ne so io potrebbe esserci un accordo particolare ( ma bho...). Play.com, che personamente ritengo il sito più affidabile, continua a dire il 31. Poi, visto che mi sono pronunciato, uscirà il 30
                          io dopo aver visto la demo in video ho visto ke uscirà il 28

il video è questo:http://it.youtube.com/watch?v=HUI0Up4AiQw
                          Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
                            io dopo aver visto la demo in video ho visto ke uscirà il 28

il video è questo:http://it.youtube.com/watch?v=HUI0Up4AiQw
                            Il 28 dovrebbe essere la data dell'uscita americana

Comment

Il 28 dovrebbe essere la data dell'uscita americana
                              esatto

Comment

Working...
                              X