Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x strategici di sparatutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• x strategici di sparatutto

questo topic è per quelli che al mattino mangiano a colazione pane e C4, per quelli che anche per attraversare la strada buttano un fumogeno o chiedono fuoco di copertura alle vecchiette con le borse della spesa........................
    Insomma i patiti della stategia (GRAW,RAINBOW SIX.......)come si comportano sul campo di battaglia?Che stragie usate?

P.S:da domani inserirò sempre 2 topic ogni giorno.............
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
    questo topic è per quelli che al mattino mangiano a colazione pane e C4, per quelli che anche per attraversare la strada buttano un fumogeno o chiedono fuoco di copertura alle vecchiette con le borse della spesa........................
    Insomma i patiti della stategia (GRAW,RAINBOW SIX.......)come si comportano sul campo di battaglia?Che stragie usate?

Quella del pane e C4 l'ho gia sentita... ...Comunque io sono uno di quelli .

Fino a poco tempo fa non avrei mai preso in considerazione un FPS Tattico. Ma dopo aver finito Rainbow Six Vegas, G.R.A.W. & G.R.A.W.2 (uno dopo l'altro)...Le mie strategie non sono ben definite, come capita: se ci sono troppi nemici, mi resto riparato e guardo la squadra all'opera, se c'è ne uno solo (con un gesto eroico ), lo freddo con determinazione !

Comment

non fare troppa fatica eh!

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
        Perchè?

Ad ogni modo, la mia strategia si avvicina a quella di Stripper, anche se in Vegas, quest'ultima potrebbe diventare più uniforme, visto che, se ci troviamo davanti una porta, inseriamo il mitico cavo ottico per dare un'occhiatina e, se ci sono altre porte nelle vicinanze, divido la formazione e faccio prendere strade alternative per sorprendere al massimo i nemici all'interno della sala. Questo (sempre in vegas) si verifica nella maggior parte delle occasioni, dal momento che prevalgono luoghi chiusi (perlomeno nel primo capitolo). In GRAW (non ci ho giocato molto), la tattica è più quella di uno sparatutto normale, solo che faccio avanzare anche i miei compagni che mi danno manforte e mi forniscono copertura quando avanzo solitario. Negli spazi aperti, anche se sono comandati dal computer, sanno fare abbastanza bene la loro parte. Se invece prendiamo un gioco che, a differenza di questi, non fornisce il supporto di vari uomini, ma ti manda da solo in azione, allora mi prendo un fucile di precisione, un fucile d'assalto, flash e incendiarie ed avanzo come posso, facendomi strada da solo contro tutti

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Perchè?

Ad ogni modo, la mia strategia si avvicina a quella di Stripper, anche se in Vegas, quest'ultima potrebbe diventare più uniforme, visto che, se ci troviamo davanti una porta, inseriamo il mitico cavo ottico per dare un'occhiatina e, se ci sono altre porte nelle vicinanze, divido la formazione e faccio prendere strade alternative per sorprendere al massimo i nemici all'interno della sala. Questo (sempre in vegas) si verifica nella maggior parte delle occasioni, dal momento che prevalgono luoghi chiusi (perlomeno nel primo capitolo). In GRAW (non ci ho giocato molto), la tattica è più quella di uno sparatutto normale, solo che faccio avanzare anche i miei compagni che mi danno manforte e mi forniscono copertura quando avanzo solitario. Negli spazi aperti, anche se sono comandati dal computer, sanno fare abbastanza bene la loro parte. Se invece prendiamo un gioco che, a differenza di questi, non fornisce il supporto di vari uomini, ma ti manda da solo in azione, allora mi prendo un fucile di precisione, un fucile d'assalto, flash e incendiarie ed avanzo come posso, facendomi strada da solo contro tutti
          Contro il mondo!!! SPARTAAAAAAAA
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Perchè?

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
            Contro il mondo!!! SPARTAAAAAAAA
            Quoto .

Comunque c'è da dire che G.R.A.W. (specie se giocato a facile) non è molto tattico. Puoi avanzare e sparare sempre (o quasi...). Però bel gioco. Vegas è molto più tattico. A Normale con due colpi sei morto... .

Comment

Io non uso strategie, io distruggo tutto ciò che mi capita a tiro, e funziona..
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                Io non uso strategie, io distruggo tutto ciò che mi capita a tiro, e funziona..
                Prova questa strategia con Vegas a modalità realistica. Sarai molto soddisfatto ... ... .

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                  Quoto .

Comunque c'è da dire che G.R.A.W. (specie se giocato a facile) non è molto tattico. Puoi avanzare e sparare sempre (o quasi...). Però bel gioco. Vegas è molto più tattico. A Normale con due colpi sei morto... .
                  Quoto x Vegas ogni volta ke riuscivo a superare una situazione difficile........................mi bloccavo in quella successiva

Comment

Working...
                  X