avete mai notato che l'inizio di kingdom hearts e identico alla sigla finale del cartone yu gi oh GX???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avete mai notato che l'inizio di kingdom hearts e identico alla sigla finale del cart
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi sa che hai sbagliato sezione...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
-
Originariamente Scritto da fable Visualizza Messaggioavete mai notato che l'inizio di kingdom hearts e identico alla sigla finale del cartone yu gi oh GX???IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAh ancora tu. Quello cha fa topic inutili.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
ragazzi..su... siate gentili se l'argomento non vi interessa non rispondete e basta
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioè peggio di soldier of liberty?Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........
Comment
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggioalmeno io li faccio i topic..........................
Io non reputo fare un topic una cosa si cui vantarsi. Lo faccio se voglio discutere con qualcuno di qualcosa e non per aumentare il counter dei messaggi o per vantermene (non mi sto riferendo a te, sto parlando in genere ).Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggiofundo mi scuso anticipatamente ma mi sento in dovere di rispondere.
Io non reputo fare un topic una cosa si cui vantarsi. Lo faccio se voglio discutere con qualcuno di qualcosa e non per aumentare il counter dei messaggi o per vantermene (non mi sto riferendo a te, sto parlando in genere ).Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........
Comment
-
ok, direi che prevenire è meglio che curare.
Ripeto il mio invito, se in futuro un argomento vi sembra troppo poco interessante per voi, evitatelo, e ci saranno meno situazioni stucchevoli.
Comment
Comment