Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioki trophy collection!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gioki trophy collection!!!

Ciao volevo sapere quali sono i gioki ps3 k danno i trofei cm x es.uncharted e burnout paradise....qlcn sa aiutarmi???a e poi ce un problema:e normale k o aggiornato sia la ps3 k il gioco d uncharted e nonostante laggiornamento e stato effetuato a fine gioco le ultime medaglie nn m sn riconosciute cm trofei???

Io credo che dovresti riscrivere il tuo messaggio in italiano, se vuoi che qualcuno ti risponda. Non si capisce veramente niente...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Io credo che dovresti riscrivere il tuo messaggio in italiano, se vuoi che qualcuno ti risponda. Non si capisce veramente niente...
      si vede che scrivi pochi SMS
      Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
        si vede che scrivi pochi SMS
        No, ne scrivo anche molti, ma li riservo per il cellulare. Qui siamo in un forum e dovremmo esprimerci in italiano.n Comunque basta, se no andiamo OT.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          No, ne scrivo anche molti, ma li riservo per il cellulare. Qui siamo in un forum e dovremmo esprimerci in italiano.n Comunque basta, se no andiamo OT.
          nono hai ragione.....un forum non è un sms
          Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

okok scusate allora rifaccio la domanda:
            Ciao volevo sapere quali sono i gioki ps3 che danno i trofei come per esempio uncharted e burnout paradise....qualcuno sa aiutarmi???a e poi ce un problema:e normale che io abbia aggiornato sia la ps3 che il gioco di uncharted e nonostante ciò laggiornamento e stato effetuato a fine gioco le ultime medaglie non mi sono riconosciute come trofei???
            comunque ho risolto in pratica mi devo rifare completamente il gioco...
            Però per caso sapete se ci sono altri giochi con la trophy collection?

Comment

Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
              okok scusate allora rifaccio la domanda:
              Ciao volevo sapere quali sono i gioki ps3 che danno i trofei come per esempio uncharted e burnout paradise....qualcuno sa aiutarmi???a e poi ce un problema:e normale che io abbia aggiornato sia la ps3 che il gioco di uncharted e nonostante ciò laggiornamento e stato effetuato a fine gioco le ultime medaglie non mi sono riconosciute come trofei???
              comunque ho risolto in pratica mi devo rifare completamente il gioco...
              Però per caso sapete se ci sono altri giochi con la trophy collection?
              Ciao Loris, ora non ricordo giochi con troferi, ma ti confermo che in ogni caso, se li hai già giocati, non sono riconosciuti sinchè non rifai tutto con la nuova patch dei trofei.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io di sicuro so che Uncharted li ha i trofei, a dire il vero non sapevo nemmeno che li avesse paradise...

Comment

Buzz: Quiz TV
                  Ferrari Challenge
                  Geon: Emotions
                  Linger In Shadows
                  Mainichi Issho
                  NBA 09: The Inside
                  NovaStrike
                  Pain
                  PixelJunk Eden
                  Super Stardust HD
                  Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars