Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Live Abbonamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox Live Abbonamento

E' da quasi un mese che ho fatto l'abbonamento silver(gratis) per un mese a
    Xbox Live, cosa ti dice quando scade?

l'abbinamento silver dato che è gratis non scadrà mai
    sigpic

Comment

Perchè?
      Allora perchè esiste l'Abbonamento Gold a pagamento?

Comment

con l'abbonamento gold puoi giocare sul live e sei agevolato a scaricare la roba del marketplace
        sigpic

Comment

Infatti è quello che mi interessa, dato che fra tre giorni esce Pes 2009 e vorrei giocarci sul Live.

Comment

ti consiglio di acquistare un abbonamento gold annuale su ebay io l'ho pagato solo 25€!!!!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza Messaggio
              ti consiglio di acquistare un abbonamento gold annuale su ebay io l'ho pagato solo 25€!!!!
              L'unico problema è l'affidabilità di chi te lo vende... .

Comment

è vero ma vale la pena tentare perchè a quanto ne so l'abbonamento gold annuale non costa pochissimo...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  è vero ma vale la pena tentare perchè a quanto ne so l'abbonamento gold annuale non costa pochissimo...
                  QUOTO...

comunque basta guardare i feedback per l'affidabilità di un venditore
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza Messaggio
                    QUOTO...

comunque basta guardare i feedback per l'affidabilità di un venditore
                    Oppure farsi consigliare un buon venditore .

Ad esempio ra io uso un po di codici 48 h e i vari profili e gamercard. Appena ho Internet sempre disponibile per la 360 mi faccio dare da un mio amico il contatto di una persona che vende abbonamenti a 30€ ed è affidabile .

Comment

Secondo me sono validi da comprare anche quelli mensili...io per altri tipi di abbonamenti che mi fanno scegliere tra tariffe mensili e annuali, ho sempre scelto quelle mensili...così sono sicuro che l'abbonamento lo uso tutto, e non corro il rischio di spendere il prezzo di un abbonamento annuale, che magari non uso perchè si verificano dei problemi. Non è cosa rara che il modem o la connessione possano avere dei problemi, spero per lui che non sia così, però potrebbe essere, quindi, se ho dei problemi e ho preso l'abbonamento mensile, non perdo molto, se invece ho fatto quello annuale, mi infastidirebbe maggiormente...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Secondo me sono validi da comprare anche quelli mensili...io per altri tipi di abbonamenti che mi fanno scegliere tra tariffe mensili e annuali, ho sempre scelto quelle mensili...così sono sicuro che l'abbonamento lo uso tutto, e non corro il rischio di spendere il prezzo di un abbonamento annuale, che magari non uso perchè si verificano dei problemi. Non è cosa rara che il modem o la connessione possano avere dei problemi, spero per lui che non sia così, però potrebbe essere, quindi, se ho dei problemi e ho preso l'abbonamento mensile, non perdo molto, se invece ho fatto quello annuale, mi infastidirebbe maggiormente...
                        Su questo non ci piove, ma quello mensile ti costa 6.99€, quello annuale lo puoi trovare a 25/30€! Che equivalgono a circa 3/4 mesi!

P.S. Ma tu che parli che hai la PS3?! .

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                          Su questo non ci piove, ma quello mensile ti costa 6.99€, quello annuale lo puoi trovare a 25/30€! Che equivalgono a circa 3/4 mesi!

A RIQUOTO
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio

Beh, parlo perchè qui mica si conrontano due console, si sceglie l'abbonamento da prendere, ed è la stessa regola, come pre la creazione di altri account. Ad ogni modo, non credo proprio che l'abbonamento annuale costi 25-30 euro se non comprato online, e, visto che non sappiamo se Totti#10 si fida ad acquistare la merce online, ritorno a dire, che per me sarebbe più conveniente quello da un mese...

Comment

Hai ragione.
                              P.S. Ricordati Age Of Empires 3

Comment

Working...
                              X