Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
comunque basta guardare i feedback per l'affidabilità di un venditore
Oppure farsi consigliare un buon venditore .
Ad esempio ra io uso un po di codici 48 h e i vari profili e gamercard. Appena ho Internet sempre disponibile per la 360 mi faccio dare da un mio amico il contatto di una persona che vende abbonamenti a 30€ ed è affidabile .
Secondo me sono validi da comprare anche quelli mensili...io per altri tipi di abbonamenti che mi fanno scegliere tra tariffe mensili e annuali, ho sempre scelto quelle mensili...così sono sicuro che l'abbonamento lo uso tutto, e non corro il rischio di spendere il prezzo di un abbonamento annuale, che magari non uso perchè si verificano dei problemi. Non è cosa rara che il modem o la connessione possano avere dei problemi, spero per lui che non sia così, però potrebbe essere, quindi, se ho dei problemi e ho preso l'abbonamento mensile, non perdo molto, se invece ho fatto quello annuale, mi infastidirebbe maggiormente...
Secondo me sono validi da comprare anche quelli mensili...io per altri tipi di abbonamenti che mi fanno scegliere tra tariffe mensili e annuali, ho sempre scelto quelle mensili...così sono sicuro che l'abbonamento lo uso tutto, e non corro il rischio di spendere il prezzo di un abbonamento annuale, che magari non uso perchè si verificano dei problemi. Non è cosa rara che il modem o la connessione possano avere dei problemi, spero per lui che non sia così, però potrebbe essere, quindi, se ho dei problemi e ho preso l'abbonamento mensile, non perdo molto, se invece ho fatto quello annuale, mi infastidirebbe maggiormente...
Su questo non ci piove, ma quello mensile ti costa 6.99€, quello annuale lo puoi trovare a 25/30€! Che equivalgono a circa 3/4 mesi!
Su questo non ci piove, ma quello mensile ti costa 6.99€, quello annuale lo puoi trovare a 25/30€! Che equivalgono a circa 3/4 mesi!
P.S. Ma tu che parli che hai la PS3?! .
Beh, parlo perchè qui mica si conrontano due console, si sceglie l'abbonamento da prendere, ed è la stessa regola, come pre la creazione di altri account. Ad ogni modo, non credo proprio che l'abbonamento annuale costi 25-30 euro se non comprato online, e, visto che non sappiamo se Totti#10 si fida ad acquistare la merce online, ritorno a dire, che per me sarebbe più conveniente quello da un mese...
Comment