Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Guadra che non è un discorso di fanboy o non fanboy, il punto è che io ho giocato a HL2 e ti dico che per me non è il miglior FPS della scorsa generazione, e nemmeno Far Cry, visto che anch'esso ha parecchi difetti. Io sono d'accordo con c1cc10 nel dire che dovresti mettere IMHO davanti al tuo discorso, perchè credo che sia qualcosa che pensi tu, non tutti certamente.
    la penso come te per me il gioco migliore è stato cod4 a mio parere cmq ieri ho preso far cry e devo dire che è molto molto bello non lontano da cod4;anche online non è male,certamente meglio di cod5 che torna al passato.

Comment

Guadra che non è un discorso di fanboy o non fanboy, il punto è che io ho giocato a HL2 e ti dico che per me non è il miglior FPS della scorsa generazione, e nemmeno Far Cry, visto che anch'esso ha parecchi difetti. Io sono d'accordo con c1cc10 nel dire che dovresti mettere IMHO davanti al tuo discorso, perchè credo che sia qualcosa che pensi tu, non tutti certamente.
      I gusti saranno pure personali, ma le qualità di HL2 sono innegabili, e per questo è uno dei migliori titoli di qualche anno fa.
      E' stato il primo a rendere ben chiaro il concetto di "Fisica" all'interno di un videogioco anche grazie alla Gravity Gun.

All'ora aveva una grafica mostruosa, ma un motore snellissimo, tant'è che io ci giocavo in 1024 a dettagli medi su una MX440 64MB, e se si guardano Episode 1 e Episode 2 sono quasi uguali, a testimonianza della qualità a distanza di anni.

Ha una bella trama e non a caso è una delle punte di diamante di Valve.

Ci sono giochi che riescono ad andare anche al dilà dei gusti delle persone, perchè anche se appassionati ad altri generi, non si può nn riconoscerne il valore.

Half life 2 è uno di questi. ( IMHO)
      Last edited by Alessandro330; 23 October 2008, 14:01.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        I gusti saranno pure personali, ma le qualità di HL2 sono innegabili, e per questo è uno dei migliori titoli di qualche anno fa.
        E' stato il primo a rendere ben chiaro il concetto di "Fisica" all'interno di un videogioco anche grazie alla Gravity Gun.

Allora aveva una grafica mostruosa, ma un motore snellissimo, tant'è che io ci giocavo in 1024 a dettagli medi su una MX440 64MB, e se si guardano Episode 1 e Episode 2 sono quasi uguali, a testimonianza della qualità a distanza di anni.

Ha una bella trama e non a caso è una delle punte di diamante di Vave.

Ci sono giochi riescono ad andare anche al dilà dei gusti delle persone, perchè anche se appassionati ad altri generi, non si può nn riconoscerne il valore.

IMHO quel che è giusto è giusto. HL 2 è stato il capostirpe di una nuova generazione di FPS. Inutile ricitare tutti gli aspetti elencati da Alessandro, meglio quotarlo
        Per quanto riguarda Far Cry anche lui ha introdotto qualche novità come la possibilità di muoversi in un ambiente a 360 gradi senza nessun binario prestabilito. La possibilità di utilizzare mezzi e quant'altro. A molti non è piaciuto il cambio di nemici che si trovava a metà episodio, sinceramente a me non ha dato fastidio più di tanto, del resto il gioco è gioco e scostarsi dalla realtà non fa poi così male. L'unici difetti di Far Cry a mio avviso sono il non equo bilanciamento della difficoltà trai vari "livelli" e i punti di salvataggio mal gestiti.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Allora aveva una grafica mostruosa, ma un motore snellissimo, tant'è che io ci giocavo in 1024 a dettagli medi su una MX440 64MB, e se si guardano Episode 1 e Episode 2 sono quasi uguali, a testimonianza della qualità a distanza di anni.

Ha una bella trama e non a caso è una delle punte di diamante di Vave.

Ci sono giochi riescono ad andare anche al dilà dei gusti delle persone, perchè anche se appassionati ad altri generi, non si può nn riconoscerne il valore.

Non posso che sottoscrivere ogni singola parola. Piaccia o non piaccia (ma come farà a non piacere, poi... ), HL2 è un autentico patrimonio del videogioco.

Peraltro, ci stavo pensando in questi giorni: ma che motore è il Source??? A tutt'oggi HL rimane uno spettacolo da rimanere a bocca aperta, e il tutto con pretese hardware relativamente ridicole rispetto a diversi titoli odierni. A maggior ragione, è scalabilissimo ed è pensato per essere facilmente migliorato & aggiornato. Fate conto che Left 4 Dead (titolo che graficamente promette diversi raccoglimenti di mascella) gira sempre su quello. Forse è proprio quel motore grafico, prima ancora di Half Life il trionfo di Valve

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Il Brutto Di Far Cry 1 Sono I Mutanti................che Schifo Un' Ottimo Gioco Rovinato Da Questa Introduzione Dei Mutanti...............3 Caricatori X Ucciderli!
            Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
              Il Brutto Di Far Cry 1 Sono I Mutanti................che Schifo Un' Ottimo Gioco Rovinato Da Questa Introduzione Dei Mutanti...............3 Caricatori X Ucciderli!
              Non l'ho giocato, ma da come dici:

stile Uncharted!....

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio

stile Uncharted!....
                Di differenza c'è che in Uncharted per ucciderli non ci vogliono 3 caricatori, ma una bella pazienza per non buttare per aria il joystick, visto che saltano a destra e a sinistra

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio

stile Uncharted!....
                  Di differenza c'è che in Uncharted per ucciderli non ci vogliono 3 caricatori, ma una bella pazienza per non buttare per aria il joystick, visto che saltano a destra e a sinistra
                  [OT] Già vero, ma da dove lì hanno presi, dal circo?! [OT].

Dai primi commenti si parla di grafica spettacolare e gioco in generale sublime....

Comment

Working...
                  X