Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale 2003:i migliori giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Natale 2003:i migliori giochi

In questi ultimi 4 mesi(settenbre-dicembre)sono usciti centinai di giochi nuovissimi e bellissimi.ma quali meritano davvero di stare al calduccio sotto il vostro albero di natale?personalmente direi jak2,t.h.u.g,soul calibur2 e ssx3,voi cosa ne pensate?
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

Soul Calibur 2, Beyond Good & Evil e World Rally Championship 3

Comment

Direi Soul Calibur II , Prince Of Persia e PES3. In cantiere poi ce ne sono veramente tanti . FF x2 e RE Outbreak su tutti
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

già,RE Outbreak quando esce?molti parlavano di un uscita europea senza la modalità online,ma ormai il modem è arrivato anche da noi quindi non dovrebbero esserci problemi..?
        E' la speranza...

Comment

Di preciso non lo so ma non dovrebbe tardare tantissimo. Nel frattempo sto utilizzando la versione giapponese del gioco (offline) e devo dire che non si discosta poi tantissimo dai soliti RE. L'intelligenza artificiale dei personaggi controllati dalla CPU poi è prossima allo zero ,. Vorrei provarlo online per dirvi qualcosa di più ma non so nemmeno se funziona . tenendo conto del fatto che i server stanno in Gia ppone....
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Soul Calibur 2, PES3 (anke se nn mi piace il calcio ò_O'), Prince Of Persia, Jakk 2 e qualcun'altro mi sà ò.O'
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Prince of persia,CMR04,SCII...E credo basti...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Beyond Good & Evil sicuramente...... "grandioso"......

Comment

Quelli che meritano per me sono pes3 , prince of persia , e un gioco non nuovissimo ma che chiunque acquisti una ps2 deve avere:gta vice city!!! 8) Ciao
                  ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Comment

Io consiglio PES 3. Poi gli altri anche se sono belli non sono dei miei generi preferiti. Quindi sto già pensando a MGS3.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Io aggiungerei retchet & clank 2 e cras nitro kart...
                      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Ratchet & Clank 2!

ciao

Zozze

p.s
                        Ictus, tu ce l'hai ratchet 2?
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Se consideriamo il mercato us, direi Final Fantasy X-2 che ha un sistema di combattimenti fantastico e divertentissimo; poi le continuazioni della serie .Hack [tutta bella roba che arriverà a presto anche in Europa ^_^].

Poi vorrei dire Breath Of Fire V che ha le musiche di Sakimoto, ma devo ancora vederlo ç_ç

Comment

Need for speed underground, Soul calibur 2, Jak 2, dragonball z budokai 2
                            http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                            Vegeta........
                            Se ti prendo...........
                            Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

ah,ho dimenticato un gioco veramente importante che non puo mancare alla lista...ratchet e clank2!!
                              E' la speranza...

Comment

Working...
                              X