Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox 360....JASPER...????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xbox 360....JASPER...????

ragazzi... help..!!!!
    volevo cambiare la 360 peo con un'elite...pero' ho sentito delle voci su un nuovo sistema di raffreddamento....chiamato jasper...(mi pare---?!) cmq sapete mica dirmi quando entrera' in commercio..??
    ...e come la riconosco...!!??? =)
    risp...tnk!!!
    =D...

Ho sentito di persone che in modo più rudimentale, ma arrangiandosi con quello che avevano, hanno semplicemente applicato una ventola per pc sul retro della console, ma forse lo sapevi anche tu. Personalmente, credo che alla fine abbia lo stesso effetto, e ho letto in qualche forum che effettivamente, il sistema regge e funziona...

Comment

le Jasper dovrebbero essere già fuori da quel che ne so, poi verso metà 2009 hanno già in progetto di inserire le Valhalla, un evoluzione ulteriore.
      Puoi comunque prenderla senza problemi, attualmente le nuove hanno componenti più affidabili, il problema delle rotture è praticamente risolto.

Comment

A meno che la pro che vuoi prendere non sia usata. In tal caso potrebbe esserci il rischio che sia una dei primi modelli usciti, e che quindi abbia dei problemi di surriscaldamento...

Comment

no no...volevo prendere un'elite....=)
          cmq...sono gia' uscite !!!....in italia?!
          e cmq come riconosco una jasper da una 360 vecchia...???

Comment

Originariamente Scritto da axel-9.0 Visualizza Messaggio
            no no...volevo prendere un'elite....=)
            cmq...sono gia' uscite !!!....in italia?!
            e cmq come riconosco una jasper da una 360 vecchia...???
            Dissipatore sulla CPU diverso, e scheda madre differente con inclusa la HDMI, ma dovresti aprirla.

All'80% cmq se la prendi nuova è Jasper, a meno che non ci siano dei resti di magazzino Falcon (buonissime anche quelle comunque) ma con quello che vende la 360, trovare ancora delle pro falcon la vedo difficile, prendi comunque le mie informazioni con le pinze, ci sono teorie molto contrastanti, alcuni dicono che non sono ancora uscite, altri si.
            Last edited by Chaotic Boy; 14 October 2008, 20:55.

Comment

La Jasper in Italia non è ancora disponibile. quella che trovi adesso è la Falcon (architettura ventole rivista) con lettore Dvd lite-on un po' più silenzioso. La Jasper da quanto ne so dovrebbe uscire durante il periodo natalizio, almeno in italia.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

meglio ..perche' io volevo prenderla a natale...quindi dovrei trovarla allora...=DDDD
                molto bene...cmq anche le elite monteranno la tecnologia jasper...vero...=|?
                non vorrei avere strane sorprese quando poi la monto ....sai com'e'---?!
                =)

Comment

Working...
                X