Un saluto a tutti i chitarristi virtuali e non!!! Siete soddisfatti della tracklist di gh4?Io personalmente si,ci sono pure i nofx! L unica canzone che secondo me stona un pò nel contesto,è nuvole e lenzuola dei negroamaro... Voi che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guitar Hero 4 Tracklist
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiono, scandalosi anche a prescindere dal gioco.Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........
Comment
-
le cose che stonano nella tracklist sono i tokio hotel e i negramaro; sopratutto per i primi. L'unica cosa che mi spiace un po' è che ci sia la famosa canzone dei led zeppelin "stairway to heaven". E' una cosa soggettiva perchè da piccolo, dopo aver letto "quella" notizia mi sono spaventato. Non ho dormito per circa 5 o 6 giorni e di punto in bianco piangevo da solo ricordandomi il motivetto della canzone nella testa e non riuscivo a togliermelo. Vabbè questo è altro. Ritornando nel topic per me la track list non incide tantissimo. Basta che suono quella dannata batteria!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiono, scandalosi anche a prescindere dal gioco.PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
Comment