In Snake Eater si poteva creare un paradosso temporale nel momento in cui si uccideva un personaggio che avrebbe in futuro interagito nella missione di Snake, come, ad esempio, Ocelot. Ma anche uccidendo EVA si crea un paradosso temporale, ma la donna non compare più in nessun episodio se non nel 4, che non penso sia stato progettato al tempo del 3. Perchè allora se uccidi la donna crei il paradosso? Non che sia di vitale importanza, è solo che mi piacerebbe chiarire
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mistero mgs3
Collapse
X
-
Io non sono informato sui progetti di Kojima. Mi piacerebbe sapere se tutta la trama (o grosso modo buona parte di essa) sia già stata pensata negli anni '80.
Ho letto che dopo l'uscita di Metal Gear 2: Solid Snake, nel 1990, Kojima riprese la trama a partire dal '94, per poi far uscire la versione per PSX. Quindi la prima cosa che penso (ma ripeto, non ho riscontro) è che in realtà Kojima già pensava al personaggio di EVA nella trama di MGS e quindi una sua uccisione sarebbe un paradosso per il prosueguo della storia....
Altra cosa, che però metto tra spoiler perchè credo faccia parte del 4 capitolo, è:
Spoiler:EVA non viene usata nel progetto "Les enfants terribles"? Non è la madre naturale di Solid, Liquid e Solidus Snake??Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
-
la cosa è più che sensata secondo me non tanto perchè eva non compare negli altri capitoli ma più semplicemente perchè non è previsto che muoia (non è che se non compare allora la si può far morire nel terzo capitolo per poi farla riapparire nel 4)...tra l'altro penso (ma non ci metto assolutamente la mano sul fuoco...) che eva sia presente anche nel primo mgs...comunque è probabile che stessero già pensando alla trama complessiva nel momento dello sviluppo del 3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioSenza Eva Snake non poteva..ehm..ehm... e fare solid..
Comumque non saprei,potrebbe darsi che Kojima avesse già in mente MGS 4 ai tempi di MGS 3Last edited by ~Snake Eater; 16 October 2008, 13:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioInfatti non è stato fatto cosi Solid
Comumque non saprei,potrebbe darsi che Kojima avesse già in mente MGS 4 ai tempi di MGS 3Ma la mettono kids? [cit]
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioInfatti non è stato fatto cosi Solid
Comumque non saprei,potrebbe darsi che Kojima avesse già in mente MGS 4 ai tempi di MGS 3
Comment
Comment