Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema ps store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema ps store

Ho aggiornato il software della ps3 alla versione 2.50, ma quando provo a connettermi al ps store, mi dice "Si è verificato un errore". Cosa devo fare?

sei sicuro dipenda dal nuovo firmware?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

credo di no, alla versione prima funzionava perfettamente

EDIT: ho scoperto che anche la gestione account mi dà lo stesso problema
      Last edited by filo23; 16 October 2008, 22:14.

Comment

Ti confermo di no. Ho provato a connettermi con la mia PS3 a cui non ho ancora aggiornato il firmware. Stesso problema.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

questo mi solleva...certo mi dispiace che non riesci a connetterti perché so che è una seccatura, però vuol dire che si tratta di un problema comune che potrebbe essere temporaneo...

Comment

a proposito di nuovo firmware, per non aprire un nuovo topic scrivo qui. Cos'è life? (via alle frasi genere: "come?!?! non sai cos'è lifeeeeeeeeee?!?!")
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

No, no preoccuparti, è una novità dell'ultimo aggiornamento (credo )
              Se hai scaricato il software da 125 Mb necessario ad utilizzare il servizio, avrai notato che è molto simile a Google earth, dove puoi navigare per il mondo tra le varie capitali ed apprenderne le notizie (rigorosamente in inglese, a meno che non esista una lingua diversa )

Comment

ok, il problema al ps store non c'è più...si vedeche stavano solo modificando qualcosa...

Comment

Working...
                X