Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogioco di calcio a 5.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Videogioco di calcio a 5.

Mi permetto di porvi una domanda. Qualcuno di voi sa se esiste, per consoles (di qualsiasi genere, portatile o "casalinga", e di qualsiasi Casa produttrice), un videogioco di calcio a 5? Mi ricordo, visto che non sono più un ragazzino, che quando ero un ragazzino FIFA (FIFA 1997, ad esempio) offriva la possibilità di giocare, oltre che a calcio ad 11, anche a calcio a 5 (con giocatori scelti delle squadre di club). Da anni non ho più avuto notizia, almeno da noi in Italia, di un videogioco di calcio a 5 o che permetta anche di giocare a calcio a 5; qualcuno di voi sa se ne esistono e, nel caso che esistessero, potrebbe consigliarmene qualcuno? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Fifa street permette di giocare in 4 ed è molto divertente.
    sigpic

Comment

Apparte Fifa Street (molto tamarro, arcade e a 4) e qualche altro gioco del genere credo non ci siano simulazioni di calcio a cinque .

Puoi provare a cercare su Google .

Comment

Hmm 5 contro 5 è difficile da trovare, ma tempo fa giocavo a pro beach soccer che è 5 vs 5 ma come da titolo tratta il beach soccer... E' per pc ed è fatto molto bene...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

L'unico valido è FIFA Street. Tra l'altro il terzo capitolo della serie era in offerta dentro Città Mercato Auchan a 9.90€.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            L'unico valido è FIFA Street. Tra l'altro il terzo capitolo della serie era in offerta dentro Città Mercato Auchan a 9.90€.
            Quando!!! 9.90€!!! . Non ci credo neanche se lo vedo :.

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
              avranno sbagliato il prezzo... io ho preso assassin's creed a 4,90 e poi mentre vado via sento bestemmiare il cassiere perchè avevano sbagliato prezzo
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                avranno sbagliato il prezzo... io ho preso assassin's creed a 4,90 e poi mentre vado via sento bestemmiare il cassiere perchè avevano sbagliato prezzo
                dov' è questo splendido negozio?????
                Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio

Ultimo [OT]:

ma ti hanno rifatto il prezzo, o te l'hanno lasciato a 5€?!

Comment

Fifa Street è l'unico ma non è proprio una "simulazione".

Comment

Grazie a tutti di avermi risposto! Sì, conosco FIFA Street! Diciamo che cercavo qualcosa di più "professionistico". Conosco anche Pro Beach Soccer, lo avevo installato sul mio "vecchio" pc! Grazie ancora a tutti! Siete stati davvero molto gentili!
                      Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

Ultimo [OT]:

ma ti hanno rifatto il prezzo, o te l'hanno lasciato a 5€?!
                        ero gia uscito con la busta in mano ed un incredibile sorriso sotto i baffi
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                        X