Mi permetto di porvi una domanda. Qualcuno di voi sa se esiste, per consoles (di qualsiasi genere, portatile o "casalinga", e di qualsiasi Casa produttrice), un videogioco di calcio a 5? Mi ricordo, visto che non sono più un ragazzino, che quando ero un ragazzino FIFA (FIFA 1997, ad esempio) offriva la possibilità di giocare, oltre che a calcio ad 11, anche a calcio a 5 (con giocatori scelti delle squadre di club). Da anni non ho più avuto notizia, almeno da noi in Italia, di un videogioco di calcio a 5 o che permetta anche di giocare a calcio a 5; qualcuno di voi sa se ne esistono e, nel caso che esistessero, potrebbe consigliarmene qualcuno? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogioco di calcio a 5.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioL'unico valido è FIFA Street. Tra l'altro il terzo capitolo della serie era in offerta dentro Città Mercato Auchan a 9.90€.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioQuando!!! 9.90€!!! . Non ci credo neanche se lo vedo :.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioavranno sbagliato il prezzo... io ho preso assassin's creed a 4,90 e poi mentre vado via sento bestemmiare il cassiere perchè avevano sbagliato prezzoBologna Campione d' Italia..................nel 1964........
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioQuando!!! 9.90€!!! . Non ci credo neanche se lo vedo :.Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioavranno sbagliato il prezzo... io ho preso assassin's creed a 4,90 e poi mentre vado via sento bestemmiare il cassiere perchè avevano sbagliato prezzo
Ultimo [OT]:
ma ti hanno rifatto il prezzo, o te l'hanno lasciato a 5€?!
Comment
-
Grazie a tutti di avermi risposto! Sì, conosco FIFA Street! Diciamo che cercavo qualcosa di più "professionistico". Conosco anche Pro Beach Soccer, lo avevo installato sul mio "vecchio" pc! Grazie ancora a tutti! Siete stati davvero molto gentili!Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioUltimo [OT]:
ma ti hanno rifatto il prezzo, o te l'hanno lasciato a 5€?!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment