Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES........perchè??????????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
    è vero l'importante è divertirsi
    ma perchè non divertirsi con un gioco con le licenze (in cui la nazionale tedesca non sembra quella della Nigeria come accadeva in PES 08)???

Mi permetto di porvi una domanda: Ma la Konami le chiede,le licenze, e non gliele danno, o non le chiede fregandosene
    Scusate se interferisco,non me la cavo molto con i giochi di calcio,ma so una cosa.Non sono le licenze a fare di un gioco un capolavoro bensi molti altri elementi,giocabilità in primis.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Scusate se interferisco,non me la cavo molto con i giochi di calcio,ma so una cosa.Non sono le licenze a fare di un gioco un capolavoro bensi molti altri elementi,giocabilità in primis.
      sono d'accordo se ci sono le licenze è meglio ma se non ci sono e il gioco è più che giocabile perchè farne un dramma...pes resta un gran gioco...

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
        Ma non ti vergogni a giocare a Fifa? Non vedi che Pes è sempre stato il miglior gioco di calcio?
        Ma per favore, e comunque io mi diverto lo stesso a giocare anche senza licenze.
        Ma non ti vergogni della tua arroganza? .........In un mondo civile c'è modo e modo di rispondere.......a maggior raggione quando si discute di UN GIOCO......

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ma non ti vergogni a giocare a Fifa? Non vedi che Pes è sempre stato il miglior gioco di calcio?
          Ma per favore, e comunque io mi diverto lo stesso a giocare anche senza licenze.
          allora prima di tutto quello che dovrebbe a scriver queste cose su un forum vergognarsi sei tu.....
          Lo dicono i fan che è il miglior gioco di calcio mai visto.............ma non lo dicono gli esperti e quelli che fanno le recensioni...........l'anno scorso anche il responsabile dello sviluppo ( di cui non ricordo il nome ma il soprannome) di PES "Seabass" ha ammesso che il gioco non era riuscito come volevano.............
          Comunque io non ho niente contro i fan di PES (a parte quello che ho scritto all'inizio e spero che voi l'abbiate presa in modo ironico ).
          Last edited by soldier of liberty; 18 October 2008, 15:00.
          Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

lo so che sono altre cose quelle importanti.........ma io sono d' accordo con la redazione di gamesurf........cioè:dov'è la "evolution" del gioco???

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Ma non ti vergogni della tua arroganza? .........In un mondo civile c'è modo e modo di rispondere.......a maggior raggione quando si discute di UN GIOCO......
              A me non è sembrato per niente di rispondere in modo arrogante e incivile.............ribadisco che ciò che ho scritto all' inizio del topic è da prendere in chiave ironica...........

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
                lo so che sono altre cose quelle importanti.........ma io sono d' accordo con la redazione di gamesurf........cioè:dov'è la "evolution" del gioco???
                Che evoluzione ci deve essere,sempre di calciare un pallone si tratta,non vedo che tipo di evoluzione ci potrebbe essere in un gioco di calcio
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Che evoluzione ci deve essere,sempre di calciare un pallone si tratta,non vedo che tipo di evoluzione ci potrebbe essere in un gioco di calcio
                  Beh nel caso di Pes forse l'evoluzione dovrebbe esserci a livello di licenze e dettagli vari tipo telecronache, stadi, etc etc......Per il resto concordo con quanto hai detto....il gioco del calcio è uno ed uno solo, non c'è granchè da far evolvere

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Beh nel caso di Pes forse l'evoluzione dovrebbe esserci a livello di licenze e dettagli vari tipo telecronache, stadi, etc etc......Per il resto concordo con quanto hai detto....il gioco del calcio è uno ed uno solo, non c'è granchè da far evolvere
                    è vero......PES come anche FIFA dovrà sempre cercare di migliorare le propie caratteristiche...........devono cercare di far assomigliare i loro videogiochi alle partite ch vediamo in T.V

Comment

Ciò che conta è la giocabilità e in questo PES è il migliore. A parità di giocabilità invece si potrebbe scegliere FIFA per i suoi particolati più curati rispetto a PES.

Comment

Mah,allora,secondo me sono sue giochi abbastanza differenti(non per licenze e robe varie)...Fifa richiede maggior pratica nel padroneggiare i controlli,ed è quasi una vera simulazione e magari ci si diverte di meno(all inizio)...Pes ha un gameplay molto più immediato e veloce,e sicuramente lo rende anche più divertente...Io li ho tutti e due,fifa x ps3 e pes x pc...
                        PSN LucaQ
                        XBOXLive Ciaky81

Comment

Allora, prima di tutto io non ho niente di cui vergognarmi, sto difendendo solo le mie idee, che sono più che giuste perchè Pes è più bello.

Comment

Allora, prima di tutto io non ho niente di cui vergognarmi, sto difendendo solo le mie idee, che sono più che giuste perchè Pes è più bello.
                            sì le difendi ma in modo sbagliato..........cioè accusandomi...........di giocare a FIFA

Comment

No, ti sto solo dicendo che per me, Fifa non è bello rispetto a Pes.

Comment

continuate pure via pm a dirvi chi lo ha più bello o più lungo. chiudo, che preferirei evitare usare altri mezzo.
                                però inizio a stufarmi...
                                vi leggo tutti i giorni e so perfettamente che siete utenti utilissimi al forum, capaci spesso di creare discussioni interessanti per tutti e, perchè no, diverteni (che non fa mai male). Perchè si deve scadere nel litigare sui gusti che, come tutti sanno, sono personali?
                                suvvia, il bello si sa che è molto opinabile.
                                Spero che si calmino le acque e che si torni a parlare di giochi senza fare crociate, visto che il forum ha imparato ad apprezzarvi così
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X