Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES........perchè??????????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES........perchè??????????

Io sono un fan di FIFA,ed essendo un fan di FIFA,sono sempre, costantemente inca***to con i fan d PES (non sono Gioele Dix).
    Secondo me PES è:
    1)Una copia pirata (venuta male) giapponese di FIFA.
    2)Un "videogioco" con giocatori immaginari che giocano in squadre immaginarie......ma dove cavolo le avete lasciate le licenze?
    Konami ti dico che:
    1)Grazie per tutti i Metal Gear che hai distribuito,ma i giochi di calcio lasciali fare agli europei che non prendono le basi dei loro giochi da "Holly e Benji" come fai tu.
    2)Perchè devi farti del male da sola?
    Avviso per i fan di PES:se volete giocare con giocatori immaginari compratevi World of Warcraft (lo consiglio).
    Ieri da mediaworld.........per sbaglio lo ammetto....... ho provato sto "gioco"(me ne vergogno tutt'ora) e non posso che confermare un altro flop.........ma avete migliorato qualcosa del gioco o avete cambiato solo la copertina?
    Vi prego aboliamo PES.........è FIFA il gioco ufficiale.
    A voi la parola.........
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Secondo me ognuno ha i suoi gusti....la tua è un opionione rispettabile, ma solo perchè ognuno è libero di esprimere ciò che pensa.....Io posso dire le stesse cose che hai detto tu però in favore di PES...Chi ha ragione? Ovviamente entrambi perchè ognuno è libero di decidere quale dei due sia il migliore....

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Secondo me ognuno ha i suoi gusti....la tua è un opionione rispettabile, ma solo perchè ognuno è libero di esprimere ciò che pensa.....Io posso dire le stesse cose che hai detto tu però in favore di PES...Chi ha ragione? Ovviamente entrambi perchè ognuno è libero di decidere quale dei due sia il migliore....
      Quel che dici è vero............ma non si può giocare ad un gioco di calcio con squadre immaginarie dai!Avere le licenze è una cosa fondamentale.........è come se un FPS non avesse le armi......
      Last edited by soldier of liberty; 17 October 2008, 23:44.

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
        Quel che dici è vero............ma non si può giocare ad un gioco di calcio con squadre immaginarie dai!
        Su questo punto hai ragione, ma esistono comunque miriadi di patch che risolvono il problema......Per il resto io preferisco il gameplay di pes, ovviamente è sempre un mio punto di vista

sigpic
        Max Pezzali Mania

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Su questo punto hai ragione, ma esistono comunque miriadi di patch che risolvono il problema......Per il resto io preferisco il gameplay di pes, ovviamente è sempre un mio punto di vista
          Bhè gamplay,realismo..........forse sì........(oddio cosa ho detto !!!)
          ma il resto...........la telecronaca è affidata a...........2 sconosciuti......

Comment

Bhè gamplay,realismo..........forse sì........(oddio cosa ho detto !!!)
            ma il resto...........la telecronaca è affidata a...........2 sconosciuti......
            Ah si ma su molti aspetti/dettagli fifa è molto più curato di PES senza ombra di dubbio, però io in un titolo di calcio preferisco inanzitutto che il gamplay sia quanto più "reale" possibile, il resto per me passa in secondo piano......

sigpic
            Max Pezzali Mania

Comment

Sono d'accordo con Darkito. Il gameplay di FIFA lo trovo molto più lento e "scattoso" di quello di PES, dove i movimenti sono più scolti, e anche la corsa mi sembra più reale, anche se non sono ancora riusciti a realizzare questo aspetto in modo reale in nessuno dei due giochi.

Comment

Io sono un fan di FIFA,ed essendo un fan di FIFA,sono sempre, costantemente inca***to con i fan d PES (non sono Gioele Dix).
                Secondo me PES è:
                1)Una copia pirata (venuta male) giapponese di FIFA.
                2)Un "videogioco" con giocatori immaginari che giocano in squadre immaginarie......ma dove cavolo le avete lasciate le licenze?
                Konami ti dico che:
                1)Grazie per tutti i Metal Gear che hai distribuito,ma i giochi di calcio lasciali fare agli europei che non prendono le basi dei loro giochi da "Holly e Benji" come fai tu.
                2)Perchè devi farti del male da sola?
                Avviso per i fan di PES:se volete giocare con giocatori immaginari compratevi World of Warcraft (lo consiglio).
                Ieri da mediaworld.........per sbaglio lo ammetto....... ho provato sto "gioco"(me ne vergogno tutt'ora) e non posso che confermare un altro flop.........ma avete migliorato qualcosa del gioco o avete cambiato solo la copertina?
                Vi prego aboliamo PES.........è FIFA il gioco ufficiale.
                A voi la parola.........
                e allora?
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

Comment

I gusti sono susti! E per questo non puoi dire niente!
                  Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Io giovavo a fifa fino a fifa 2001, poi mi sono spostato su pes per via della giocabilità...
                    Ora trovo fifa abbastanza divertente, ma per me il calcio su console resta PES...
                    A parte la parentesi pietosa dello scorso anno...
                    Quest'anno è comunque tornato a buoni livelli, dunque lascerò fifa del tutto

Comment

è vero i gusti sono gusti.............devo ammettere però ke il gameplay di PES sia abbastanza realistico..............ma se a voi fan di PES piace giocare senza licenze è proprio questione di gusti................

Comment

Ma chissene delle licenze, l'importante è divertirsi.
                        sigpic

Comment

è vero i gusti sono gusti.............devo ammettere però ke il gameplay di PES sia abbastanza realistico..............ma se a voi fan di PES piace giocare senza licenze è proprio questione di gusti................
                          Comunque in quest'ultimo pes sto notando che il lavoro sulle licenze è notevolmente migliorato

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            Ma chissene delle licenze, l'importante è divertirsi.
                            è vero l'importante è divertirsi
                            ma perchè non divertirsi con un gioco con le licenze (in cui la nazionale tedesca non sembra quella della Nigeria come accadeva in PES 08)???

Mi permetto di porvi una domanda: Ma la Konami le chiede,le licenze, e non gliele danno, o non le chiede fregandosene

Comment

Ma non ti vergogni a giocare a Fifa? Non vedi che Pes è sempre stato il miglior gioco di calcio?
                              Ma per favore, e comunque io mi diverto lo stesso a giocare anche senza licenze.

Comment

Working...