Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti pazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Momenti pazzi

Quante volte i vari errori del gioco vi hanno fatto arrabbiare o magari fatto morire dal ridere??
    Raccontate qui (o postate alcune immagini) di questi momenti pazzi....
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Ecco la mia storia (con due "super bug" all'interno!):

Resistance, Co-Op Offline.

1) I soldati alleati, quasi trasparenti, volano raso-terra ed entrano nei muri !
    2) Poco dopo, un Chimera mi si avvicina, gli sparo un colpo di Rossmore (fucile a pompa) e prima va a sbattere contro un muretto basso, poi all'improvviso spicca il volo che semprava avesse un Jetpack .

Vi giuro, mi faceva male la mandibola :!

Comment

morire dal ridere quasi mai perchè di solito quando mi succede volano mouse e tastiera...mi ricordo ad esempio in S.T.A.L.K.E.R. che dopo aver passato un'area radiattiva\elettrica continuavo inesorabilmente a perdere vita fino a morire...il bello è che la cosa si ripeteva ogni volta che riavviavo il gioco...li il pc ha rischiato tantissimo!!!

Comment

Non che ci sia un gioco preciso che mi ha dato un errore e mi ha fatto incavolare, ma ci sono vari giochi che ho provato in cui andavo in un determinato posto e non potevo più venirci fuori. Però mi dicevo: "Se ci sono entrato, in qualche modo potrò anche uscire". Niente da fare...lì sì che mi arrabbiavo, perchè poi dovevo caricare l'ultimo salvataggio...

Comment

Altra panzana:

L'altra sera mi stavo facendo una innocente partita a GoW Online in Co-Op. Dopo essere morto carico ultimo punto di sosta...E inpiegabilmente non si vede niente! Io posso camminare e vedo dei punti della tuta blu. Parlo con la cuffia all'altro giocatore, e lui vede tutto (anche me che sempro un forsennato correndo a destra e manga )!

Che Bug ragazzi .

Comment

Una volta mentre giocavo a Tomb Raider Legend non mi faceva più usare il rampino in un momento in cui era indispensabile.

Comment

Quando giocavo a Driver 1 e 2 per PSX, ogni tanto le strade diventavano degli strapiombi invisibili e mi ritrovavo a volare in altre dimensioni costretto a morire... Lolloso però
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Quando giocavo a Driver 1 e 2 per PSX, ogni tanto le strade diventavano degli strapiombi invisibili e mi ritrovavo a volare in altre dimensioni costretto a morire... Lolloso però
                A me mi era successo in uno dei due (che non ricordo) quqndo prendevo al Mini Cooper S all'improvviso il gioco si bloccava e dovevo spegnere!

Oppure che dire di NFS Most Wanted PS2 quando stai corrento, non si aggiorna il Frame Rate e all'improvviso resti bloccato?! Poi riparti, ma nel frattempo gli altri ti sfilano ... ...Che nervi, ma che risate .

Comment

Certe volte in un Burnout che non ricordo il numero mi capitava di guidare su una strada invisibile e non si vedeva niente tranne lo sfondo in lontananza.Durava qualche minuto e poi tornava tutto normale.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                    Certe volte in un Burnout che non ricordo il numero mi capitava di guidare su una strada invisibile e non si vedeva niente tranne lo sfondo in lontananza.Durava qualche minuto e poi tornava tutto normale.
                    Propio come io ho detto che succede in Most Wanted...Ma la scompare l'auto e vieni riposizionato...Anche se c'è la Polizia e ti arrestano !

Comment

I crash di Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth, in certi punti i bug riescono a superare in malvagità e capacità di portare alla follia i Grandi Antichi lovecraftiani stessi...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

A Dragon Ball BT 2 mi si bloccava la console ogni volta che cercavo di usare Gogeta.

Comment

Ogni tanto in sonic adventure 2 battle shadow mi èsprofondato nel pavimento e ho perso un vita! Mi è successo poi mille volte in adventure DX!!
                          sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Questo capitava pure a me!
                            sigpic

Comment

Working...
                            X