Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
inf. magari devi andare piano xk tt la citta ti cerca e ti kiedono elemosina!!
Dio solo sa quante volte ho equipaggiato L'arma nascosta con l'indice destro che soleticava R1 per assassinare quelle povere odioso donne malate.. (quel maleddetto credo )
Cmq il bello del gioco sta anche in queste cose quelli che ti menano il matto che ti urta mentre corri..infondo l'ambientazione era quella ed è stata riprodotta a meraviglia...
i limiti del gioco ormani li abbiamo detti tutti il secodno sara sicuramente meno monotono....state tranquilli la ubisoft non è casa da sputtanarsi cosi....
Vabbè ragazzi però non dimentichiamoci dell'epoca in cui è ambientato il gioco. Il minimo comportamento fuori dalla norma era considerato come un segno di eresia o ribellione. Quindi tutto sommato reputo "normali" i commenti dei passanti o la reazione delle guardie. Quello che invece non sopporto è che il gioco di per se è troppo monotono e ripetitivo. Si ha un intera regione da esplorare a piacimento ma nessuna vera motivazione che ci spinga a farlo. Ecco è questo il vero problema. Iterazione con l'ambiente pressochè nulla e nessuna "missione secondaria" che susciti nel nostro animo le stesse sensazioni che proviamo nel girovagare per Liberty City. Non so se ho reso l'idea
daccordissimo , infatti anche io ho detto che se vedi un tizio incappucciato scalare un edificio con spade e coltelli o correre in mezzo alla gente con una punta di metallo che gli esce dalla mano e un pugnale nell'altra è più che giusto che dia nell'occhio...i difetti sono altri...
Vabbè ragazzi però non dimentichiamoci dell'epoca in cui è ambientato il gioco. Il minimo comportamento fuori dalla norma era considerato come un segno di eresia o ribellione. Quindi tutto sommato reputo "normali" i commenti dei passanti o la reazione delle guardie. Quello che invece non sopporto è che il gioco di per se è troppo monotono e ripetitivo. Si ha un intera regione da esplorare a piacimento ma nessuna vera motivazione che ci spinga a farlo. Ecco è questo il vero problema. Iterazione con l'ambiente pressochè nulla e nessuna "missione secondaria" che susciti nel nostro animo le stesse sensazioni che proviamo nel girovagare per Liberty City. Non so se ho reso l'idea
Certo, hai assolutamente ragione...Però continua a dare fastidio .
Cmq oggi l'ho finito, la storia è davvero bella. Secondo me non si esaurirà al 2, ci sarà anche un terzo.
Infatti è già stato annunciato da un po' di tempo che quella di Assassin's creed dovrebbe essere una trilogia.
Comunque, per tornare al gioco, sono d'accordo sul fatto che i produttori abbiano scelto un'ottima ambientazione e riprodotto un'epoca dove tutto era eresia, ma non hanno pensato che avrebbero potuto innervosire il giocatore, esagerando nel creare i commenti da parte del pubblico
Si, però non è mica bello non poter essere liberi di correre (non che sia così in tutto il gioco, però alcuni punti sono abbastanza frustranti).
Altro difetto: alla fine nelle missioni uno può scegliere se fare strage o uccidere furtivamente il nemico. Era più bello se era obbligatorio assassinarlo furtivamente, così aumentava la difficoltà di gioco.
Cmq oggi l'ho finito, la storia è davvero bella. Secondo me non si esaurirà al 2, ci sarà anche un terzo.
Leave a comment: