Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assasin's creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gomez2711
    replied
    [QUOTE=fiffi;1546913] [/QUOT

Aspetta ti sei fatta dare solo 20 euro!!!!!!!!!!!
    Finisci il gioco in una notte almeno ti dovevano ridare il prezzo di Acquisto!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Gomez2711
    replied
    Originariamente Scritto da fico Visualizza Messaggio
    inf. magari devi andare piano xk tt la citta ti cerca e ti kiedono elemosina!!
    Dio solo sa quante volte ho equipaggiato L'arma nascosta con l'indice destro che soleticava R1 per assassinare quelle povere odioso donne malate.. (quel maleddetto credo )
    Cmq il bello del gioco sta anche in queste cose quelli che ti menano il matto che ti urta mentre corri..infondo l'ambientazione era quella ed è stata riprodotta a meraviglia...
    i limiti del gioco ormani li abbiamo detti tutti il secodno sara sicuramente meno monotono....state tranquilli la ubisoft non è casa da sputtanarsi cosi....

CIAO CIAO

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ah beh è già qualcosa...io pensavo non ci fossi andato proprio a dormire
    Già. E' la prima cosa che mi è venuta in mente.

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    hai ragione...ma ci ho guadagnato 20 euro....quella notte sono andato a dormire convinto di essere altair
    ah beh è già qualcosa...io pensavo non ci fossi andato proprio a dormire

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    hai ragione...ma ci ho guadagnato 20 euro....quella notte sono andato a dormire convinto di essere altair

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    se voi vi siete annoiati a finire il gioco xkè troppo ripetitivo pensate a me che per una scommessa l'ho dovuto finire in una sera!!!!!

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    e inoltre con i trofei molta gente lo rigiocherebbe e aumenterebbe l'attesa per il nuovo capitolo...no?

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    comunque con una bella patch a sto gioco non ci starebbero male i trofei...vero?

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    se voi vi siete annoiati a finire il gioco xkè troppo ripetitivo pensate a me che per una scommessa l'ho dovuto finire in una sera!!!!!

Leave a comment:

• killer game
    replied
    raga

io ho quasi finito il primo capitolo e devo dire che pero i regni sono pochi e che la ubisoft si poteva sbizzarrire un altro po

Leave a comment:

• killer game
    replied
    ragazzi

devo assassinare nel ricordo 5 a damasco un uomo potreste dirmi dove si trova effetivamente la sua posizione

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Vabbè ragazzi però non dimentichiamoci dell'epoca in cui è ambientato il gioco. Il minimo comportamento fuori dalla norma era considerato come un segno di eresia o ribellione. Quindi tutto sommato reputo "normali" i commenti dei passanti o la reazione delle guardie. Quello che invece non sopporto è che il gioco di per se è troppo monotono e ripetitivo. Si ha un intera regione da esplorare a piacimento ma nessuna vera motivazione che ci spinga a farlo. Ecco è questo il vero problema. Iterazione con l'ambiente pressochè nulla e nessuna "missione secondaria" che susciti nel nostro animo le stesse sensazioni che proviamo nel girovagare per Liberty City. Non so se ho reso l'idea
    daccordissimo , infatti anche io ho detto che se vedi un tizio incappucciato scalare un edificio con spade e coltelli o correre in mezzo alla gente con una punta di metallo che gli esce dalla mano e un pugnale nell'altra è più che giusto che dia nell'occhio...i difetti sono altri...

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Vabbè ragazzi però non dimentichiamoci dell'epoca in cui è ambientato il gioco. Il minimo comportamento fuori dalla norma era considerato come un segno di eresia o ribellione. Quindi tutto sommato reputo "normali" i commenti dei passanti o la reazione delle guardie. Quello che invece non sopporto è che il gioco di per se è troppo monotono e ripetitivo. Si ha un intera regione da esplorare a piacimento ma nessuna vera motivazione che ci spinga a farlo. Ecco è questo il vero problema. Iterazione con l'ambiente pressochè nulla e nessuna "missione secondaria" che susciti nel nostro animo le stesse sensazioni che proviamo nel girovagare per Liberty City. Non so se ho reso l'idea

Certo, hai assolutamente ragione...Però continua a dare fastidio .

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Cmq oggi l'ho finito, la storia è davvero bella. Secondo me non si esaurirà al 2, ci sarà anche un terzo.
    Infatti è già stato annunciato da un po' di tempo che quella di Assassin's creed dovrebbe essere una trilogia.
    Comunque, per tornare al gioco, sono d'accordo sul fatto che i produttori abbiano scelto un'ottima ambientazione e riprodotto un'epoca dove tutto era eresia, ma non hanno pensato che avrebbero potuto innervosire il giocatore, esagerando nel creare i commenti da parte del pubblico

Leave a comment:

• Naked
    replied
    Si, però non è mica bello non poter essere liberi di correre (non che sia così in tutto il gioco, però alcuni punti sono abbastanza frustranti).
    Altro difetto: alla fine nelle missioni uno può scegliere se fare strage o uccidere furtivamente il nemico. Era più bello se era obbligatorio assassinarlo furtivamente, così aumentava la difficoltà di gioco.
    Cmq oggi l'ho finito, la storia è davvero bella. Secondo me non si esaurirà al 2, ci sarà anche un terzo.

Leave a comment:

Working...
X