Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assasin's creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• assasin's creed 2

Assassin's Creed è stato sicuramente uno dei nuovi brand più di successo della next generation ed un suo sequel è sempre stato considerato scontato. Ieri David Wilkinson di Ubisoft ha confermato che la nuova avventura di Altair è in corso di sviluppo e che Alex Drouin riuscirà a renderlo ancora più carismatico e letale. Tra le novità svelate in anteprima, la capacità di nuotare dell'assassino incappucciato. La release dovrebbe avvenire nel corso del 2009 per Xbox 360 e Ps3.
    fonte games forum

Dopo il successo che ha riscontrato il primo episodio di Assassin's Creed, era lecito aspettarsi che Ubisoft stesse pensando ad un seguito. Oggi arriva un nuovo indizio sullo sviluppo del gioco: nel corso di una intervista per un sito australiano, David Wilkinson, il responsabile Ubisoft per le animazioni di Prince of Persia ha affermato di aver visto la nuova versione di Altair, alla quale sta lavorando il collega Alex Drouin.
    Wilkinson ha affermato, al proposito del suo collega: "è impegnato nel rendere Altair ancora più bello. L'ultima volta che l'ho visto era impegnato nel far in modo che Altair potesse nuotare".

Da questa affermazione possiamo quindi dedurre che i lavori su Assassin's Creed 2 sono in corso, e che Altair tornerà nel gioco. Il riferimento al nuoto inoltre ci fa ipotizzare che stavolta avremo a che fare con altre ambientazioni, meno "aride" della Città Santa. Speriamo di potervi aggiornare presto con altre novità sul gioco

fonte multiplayer!
    http://i42.tinypic.com/9ptjjl.jpg

beh speriamo solo che sia un filino meno ripetitivo

Comment

Assassin's creed è stato un gran gioco, basterebbe che cambiassero anche di poco le nostre missioni che erano tutte uguali, ovvero, fatte le prime 2 o 3 ci trovavamo sempre ad uccidere il bersaglio. Tuttavia la grafica era ottima e l'ambientazione anche, per non parlare della libertà d'azione, con una trama veramente niente male. Tutto questo può essere ripetuto, ma dovrebbero appunto cambiare le varie missioni.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        beh speriamo solo che sia un filino meno ripetitivo
        Quoto!!! Io toglierei anche le donnine che ti chiedono l elemosina!!!
        PSN LucaQ
        XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Assassin's creed è stato un gran gioco, basterebbe che cambiassero anche di poco le nostre missioni che erano tutte uguali, ovvero, fatte le prime 2 o 3 ci trovavamo sempre ad uccidere il bersaglio. Tuttavia la grafica era ottima e l'ambientazione anche, per non parlare della libertà d'azione, con una trama veramente niente male. Tutto questo può essere ripetuto, ma dovrebbero appunto cambiare le varie missioni.
          Quoto (io quoto sempre e, quasi , solo Filo23 ). Gran gioco per grafica e ambientazione, ma dopo un po è sempre la stessa cosa:

vai dal tuo capo, ti parla, esci, e vai a uccidere l'obiettivo. E poi ricominci. Che peccato .

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
            decisamente e pure i tipi che dicono: "prima o poi si farà male e quando succederà io non lo aiuterò" o anche "che motivo ha di fare così?"...questo ogni 10 secondi...personalmente io modificherei anche la tendenza delle guardie a individuarti solo perchè fai cadere un vaso ad una tipa...cioè , in mezzo a 300 persone può succedere di urtarne una...

Comment

Dovrebbero migliorare i problemi relativi alla ripetitività e poi dovrebbero togliere tutte le persone uguali che dicono sempre l a stessa cosa, che ti inseguono per l'elemosina, che ti picchiano quando passi vicino a loro, ecc.

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                decisamente e pure i tipi che dicono: "prima o poi si farà male e quando succederà io non lo aiuterò" o anche "che motivo ha di fare così?"...questo ogni 10 secondi...personalmente io modificherei anche la tendenza delle guardie a individuarti solo perchè fai cadere un vaso ad una tipa...cioè , in mezzo a 300 persone può succedere di urtarne una...
                Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Dovrebbero migliorare i problemi relativi alla ripetitività e poi dovrebbero togliere tutte le persone uguali che dicono sempre l a stessa cosa, che ti inseguono per l'elemosina, che ti picchiano quando passi vicino a loro, ecc.
                Gia fanno davvero imbestialire !

Ma perchè non si fanno i fatti loro... !

Comment

Speriamo che esca un continuo e basta.
                  Lo sapranno loro cosa e fare e cosa non.

Comment

Io sto giocando solo da poco al primo capitolo e devo dire che non è affatto male...Però in effetti è troppo ripetitivo, si è bello poter andare in giro per le città, ma l'iterazione è pressochè nulla....se non altro la trama sembra essere originale e ben sviluppata.....

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Io sto giocando solo da poco al primo capitolo e devo dire che non è affatto male...Però in effetti è troppo ripetitivo, si è bello poter andare in giro per le città, ma l'iterazione è pressochè nulla....se non altro la trama sembra essere originale e ben sviluppata.....
                      Idem. Oggi sono giunto al terzo blocco di memoria. Le movenze, la grafica, il doppiaggio, i combattimenti, l'esplorazione... per carità, tutto bellissimo, ma è di una ripetitività mostruosa: picchia quello, salva quell'altro, borseggia tizio... se non fosse per le missioni principali (e per la trama, che a quanto mi hanno detto è bella) non meriterebbe di essere giocato.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Effettivamente la trama riesce a distrarti dalla monotonia del gioco, oltre alla grafica e tutto il resto. Però la fine non l'ho comunque capita
                        Spero che in Assassin's Creed 2 spieghino cos'è successo alla fine del primo capitolo, mi dispiacerebbe non riuscire a capire la trama di un gioco come Assassin's Creed...

Comment

Vedo che tutti ne abbiamo ricavato la stessa impressione. Peccato veramente perchè assassin creed è un capolavoro di grafica, giocabilità, ambientazione, anche la trama è bellissima. Però dopo qualche missione tutto diventa ripetitivo e suona come "già visto". Peccato veramente.
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Ormai i difetti del primo sono chiaramente venuti tutti alla luce. Che dire, possiamo solo attendere ansiosamente il secondo capitolo...

Comment

che però non vedrà la luce se non (ottimisticamente a mio avviso) prima della fine del 2009....evviva!!!
                              speriamo solo che si prendano il tempo giusto per levare tutti i difetti del primo e non ne facciano solo una brutta copia come succede spesso (ho una vocina in testa che mi continua a ripetere : "crysis warhead....crysis warhead....")

Comment

Working...
                              X