raga io odio quando butti giu il vaso ti inseguono ti fermi e loro scappano!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
assasin's creed 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fico Visualizza Messaggioraga io odio quando butti giu il vaso ti inseguono ti fermi e loro scappano!!!
C'è poco da dire se non "speriamo che nel prossimo capitolo, tutte queste cose saranno rimosse", o forse non proprio rimosse del tutto, per evitare che di conseguenza il gioco diventi troppo "vuoto". Ma almeno modificate, nel senso, fare in modo che nessuno dica niente quando ci si arrampica su un muro, oppure che nessuno si metta ad inseguirti appena ti metti a galoppare a cavallo nel mezzo del regno.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, oltre a questo sono già stati citati in questa stessa discussione altri dettagli (che poi forse sono qualcosa di più di un dettaglio) che fanno imbestialire il giocatore mentre gioca ad assassin's creed .
C'è poco da dire se non "speriamo che nel prossimo capitolo, tutte queste cose saranno rimosse", o forse non proprio rimosse del tutto, per evitare che di conseguenza il gioco diventi troppo "vuoto". Ma almeno modificate, nel senso, fare in modo che nessuno dica niente quando ci si arrampica su un muro, oppure che nessuno si metta ad inseguirti appena ti metti a galoppare a cavallo nel mezzo del regno.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiovogliamo poi parlare dei tizi che ti attaccano briga appena ci passi di fianco???...ma aspettavano proprio me!!???
Cioè, devo borseggiare uno e lo psicopatico mi da uno spintone, mi ci butta addosso e devo riniziare il borseggio. Oppure cammino tranquillamente (eh, perchè se corro mi insegue l'esercito, ora non si può nemmeno correre), mi buttano addosso ad una guardia, e quella impreca in turco contro di me e sguaina la spada. E via dicendo.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
inf. magari devi andare piano xk tt la citta ti cerca e ti kiedono elemosina!!
Comment
-
Vabbè ragazzi però non dimentichiamoci dell'epoca in cui è ambientato il gioco. Il minimo comportamento fuori dalla norma era considerato come un segno di eresia o ribellione. Quindi tutto sommato reputo "normali" i commenti dei passanti o la reazione delle guardie. Quello che invece non sopporto è che il gioco di per se è troppo monotono e ripetitivo. Si ha un intera regione da esplorare a piacimento ma nessuna vera motivazione che ci spinga a farlo. Ecco è questo il vero problema. Iterazione con l'ambiente pressochè nulla e nessuna "missione secondaria" che susciti nel nostro animo le stesse sensazioni che proviamo nel girovagare per Liberty City. Non so se ho reso l'idea
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioVabbè ragazzi però non dimentichiamoci dell'epoca in cui è ambientato il gioco. Il minimo comportamento fuori dalla norma era considerato come un segno di eresia o ribellione. Quindi tutto sommato reputo "normali" i commenti dei passanti o la reazione delle guardie. Quello che invece non sopporto è che il gioco di per se è troppo monotono e ripetitivo. Si ha un intera regione da esplorare a piacimento ma nessuna vera motivazione che ci spinga a farlo. Ecco è questo il vero problema. Iterazione con l'ambiente pressochè nulla e nessuna "missione secondaria" che susciti nel nostro animo le stesse sensazioni che proviamo nel girovagare per Liberty City. Non so se ho reso l'idea
Altro difetto: alla fine nelle missioni uno può scegliere se fare strage o uccidere furtivamente il nemico. Era più bello se era obbligatorio assassinarlo furtivamente, così aumentava la difficoltà di gioco.
Cmq oggi l'ho finito, la storia è davvero bella. Secondo me non si esaurirà al 2, ci sarà anche un terzo.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioCmq oggi l'ho finito, la storia è davvero bella. Secondo me non si esaurirà al 2, ci sarà anche un terzo.
Comunque, per tornare al gioco, sono d'accordo sul fatto che i produttori abbiano scelto un'ottima ambientazione e riprodotto un'epoca dove tutto era eresia, ma non hanno pensato che avrebbero potuto innervosire il giocatore, esagerando nel creare i commenti da parte del pubblico
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioVabbè ragazzi però non dimentichiamoci dell'epoca in cui è ambientato il gioco. Il minimo comportamento fuori dalla norma era considerato come un segno di eresia o ribellione. Quindi tutto sommato reputo "normali" i commenti dei passanti o la reazione delle guardie. Quello che invece non sopporto è che il gioco di per se è troppo monotono e ripetitivo. Si ha un intera regione da esplorare a piacimento ma nessuna vera motivazione che ci spinga a farlo. Ecco è questo il vero problema. Iterazione con l'ambiente pressochè nulla e nessuna "missione secondaria" che susciti nel nostro animo le stesse sensazioni che proviamo nel girovagare per Liberty City. Non so se ho reso l'idea
Certo, hai assolutamente ragione...Però continua a dare fastidio .
Comment
-
Comment
Comment