Annuncio
Collapse
No announcement yet.
assasin's creed 2
Collapse
X
-
Vabbè ragazzi però non dimentichiamoci dell'epoca in cui è ambientato il gioco. Il minimo comportamento fuori dalla norma era considerato come un segno di eresia o ribellione. Quindi tutto sommato reputo "normali" i commenti dei passanti o la reazione delle guardie. Quello che invece non sopporto è che il gioco di per se è troppo monotono e ripetitivo. Si ha un intera regione da esplorare a piacimento ma nessuna vera motivazione che ci spinga a farlo. Ecco è questo il vero problema. Iterazione con l'ambiente pressochè nulla e nessuna "missione secondaria" che susciti nel nostro animo le stesse sensazioni che proviamo nel girovagare per Liberty City. Non so se ho reso l'idea
-
inf. magari devi andare piano xk tt la citta ti cerca e ti kiedono elemosina!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiovogliamo poi parlare dei tizi che ti attaccano briga appena ci passi di fianco???...ma aspettavano proprio me!!???
Cioè, devo borseggiare uno e lo psicopatico mi da uno spintone, mi ci butta addosso e devo riniziare il borseggio. Oppure cammino tranquillamente (eh, perchè se corro mi insegue l'esercito, ora non si può nemmeno correre), mi buttano addosso ad una guardia, e quella impreca in turco contro di me e sguaina la spada. E via dicendo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, oltre a questo sono già stati citati in questa stessa discussione altri dettagli (che poi forse sono qualcosa di più di un dettaglio) che fanno imbestialire il giocatore mentre gioca ad assassin's creed.
C'è poco da dire se non "speriamo che nel prossimo capitolo, tutte queste cose saranno rimosse", o forse non proprio rimosse del tutto, per evitare che di conseguenza il gioco diventi troppo "vuoto". Ma almeno modificate, nel senso, fare in modo che nessuno dica niente quando ci si arrampica su un muro, oppure che nessuno si metta ad inseguirti appena ti metti a galoppare a cavallo nel mezzo del regno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fico Visualizza Messaggioraga io odio quando butti giu il vaso ti inseguono ti fermi e loro scappano!!!.
C'è poco da dire se non "speriamo che nel prossimo capitolo, tutte queste cose saranno rimosse", o forse non proprio rimosse del tutto, per evitare che di conseguenza il gioco diventi troppo "vuoto". Ma almeno modificate, nel senso, fare in modo che nessuno dica niente quando ci si arrampica su un muro, oppure che nessuno si metta ad inseguirti appena ti metti a galoppare a cavallo nel mezzo del regno.
Leave a comment:
-
raga io odio quando butti giu il vaso ti inseguono ti fermi e loro scappano!!!
Leave a comment:
-
che però non vedrà la luce se non (ottimisticamente a mio avviso) prima della fine del 2009....evviva!!!
speriamo solo che si prendano il tempo giusto per levare tutti i difetti del primo e non ne facciano solo una brutta copia come succede spesso (ho una vocina in testa che mi continua a ripetere : "crysis warhead....crysis warhead....")
Leave a comment:
-
Ormai i difetti del primo sono chiaramente venuti tutti alla luce. Che dire, possiamo solo attendere ansiosamente il secondo capitolo...
Leave a comment:
-
Vedo che tutti ne abbiamo ricavato la stessa impressione. Peccato veramente perchè assassin creed è un capolavoro di grafica, giocabilità, ambientazione, anche la trama è bellissima. Però dopo qualche missione tutto diventa ripetitivo e suona come "già visto". Peccato veramente.
Leave a comment:
-
Effettivamente la trama riesce a distrarti dalla monotonia del gioco, oltre alla grafica e tutto il resto. Però la fine non l'ho comunque capita
Spero che in Assassin's Creed 2 spieghino cos'è successo alla fine del primo capitolo, mi dispiacerebbe non riuscire a capire la trama di un gioco come Assassin's Creed...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIo sto giocando solo da poco al primo capitolo e devo dire che non è affatto male...Però in effetti è troppo ripetitivo, si è bello poter andare in giro per le città, ma l'iterazione è pressochè nulla....se non altro la trama sembra essere originale e ben sviluppata.....
Leave a comment:
-
Io sto giocando solo da poco al primo capitolo e devo dire che non è affatto male...Però in effetti è troppo ripetitivo, si è bello poter andare in giro per le città, ma l'iterazione è pressochè nulla....se non altro la trama sembra essere originale e ben sviluppata.....
Leave a comment:
-
Speriamo che esca un continuo e basta.
Lo sapranno loro cosa e fare e cosa non.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioQuoto!!! Io toglierei anche le donnine che ti chiedono l elemosina!!!Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiodecisamente e pure i tipi che dicono: "prima o poi si farà male e quando succederà io non lo aiuterò" o anche "che motivo ha di fare così?"...questo ogni 10 secondi...personalmente io modificherei anche la tendenza delle guardie a individuarti solo perchè fai cadere un vaso ad una tipa...cioè , in mezzo a 300 persone può succedere di urtarne una...Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioDovrebbero migliorare i problemi relativi alla ripetitività e poi dovrebbero togliere tutte le persone uguali che dicono sempre l a stessa cosa, che ti inseguono per l'elemosina, che ti picchiano quando passi vicino a loro, ecc.!
Ma perchè non si fanno i fatti loro...!
Leave a comment:
-
Dovrebbero migliorare i problemi relativi alla ripetitività e poi dovrebbero togliere tutte le persone uguali che dicono sempre l a stessa cosa, che ti inseguono per l'elemosina, che ti picchiano quando passi vicino a loro, ecc.
Leave a comment:
Leave a comment: