Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assasin's creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    beh io a volte (diciamo spesso) me ne fottevo del credo (perchè quando te le fanno girare te le fanno girare ) e ammazzavo tutte le donne con i vasi, gli ubriaconi e gli attaccabrighe che incontravo......quando ci vuole ci vuole!
    povera gente...a me quelli che più mi rompevani i co*** erano i pazzi...ti stavano sempre a spingere...quante capriole gli ho fatto fare

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
      povera gente...a me quelli che più mi rompevani i co*** erano i pazzi...ti stavano sempre a spingere...quante capriole gli ho fatto fare
      quante teste che ho fatto volare ...c'è un limite a tutto ...la mia pazienza non è mica infinita ...alla sesta\settima spinta consecutiva gli volava via la testa...matematico!

Comment

Dai siete senza Cuore.....
        il Credo va Rispettato Sempre sono solo tre leggi voglio dire....
        Cmq è vero sono molte odiosi sia i matti che le donne però rendevano molto delle città di quel tempo....

CIAO CIAO!!!!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          beh io a volte (diciamo spesso) me ne fottevo del credo (perchè quando te le fanno girare te le fanno girare ) e ammazzavo tutte le donne con i vasi, gli ubriaconi e gli attaccabrighe che incontravo......quando ci vuole ci vuole!
          Stessa cosa facevo io. Quando iniziavano a farmi girare i cosiddetti me ne fregavo del credo. Anzi io odio il credo.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Stessa cosa facevo io. Quando iniziavano a farmi girare i cosiddetti me ne fregavo del credo. Anzi io odio il credo.
            eh beh c'è un limite a tutto

Comment

rieccomi!!
              http://i42.tinypic.com/9ptjjl.jpg

Comment

Working...
              X