Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Game Over più spettacolari..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Game Over più spettacolari..

Quante volte è capitato di vederle.. E quanti insulti sono volati dalle nostre bocche quando sullo schermo appaiono quelle due parole da 4 lettere l'una! Parlo di "Game Over".

Un videogioco ben fatto non si accontenta di posare quella piccola scrittina in modo poco visibile sulla schermo ogni qualvolta vi capita di morire, ma cerca di sorprendere e fare pesare al giocatore l'errore commesso. Mi sono capitati molti giochi in cui il filmato che accompagna un "Game Over" sia davvero ben studiato. Quali sono quelli che maggiormente vi hanno colpito?

Per ora ne ricordo due:

-Metroid Prime 2: Lo schermo si fa a effetto mosche e una videata mostra gli organi dove abbiamo subito danni, le pulsazioni rallentano e... pof! Schermo nero, Game Over!

-Silent Hill 3: Un urlo ecceggia sullo schermo, poi un mostro si avvicina, prende il nostro corpo inerte e se lo trascina via non si sa dove, lo schermo si fa nero e un rumore stonato accompagna la scritta insanguinata "Game Over"!

Ora tocca a voi:
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Ricordo solo uno su PSX (molto vagamente):

- 007 James Bond (non so quale), appena venivi ucciso tutto lo schermo si riempiva di sangue che colava dall'alto (anche se non credo ci siano state scritte "Game Over")......

Comment

Game Over di Metal Gear:Urlata ad eco del Serpente ripetuto tre volte e conseguente chiamata Codec:Snaaaaaaaaaaaaaaaakkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Anche quelli di Resident Evil 2,che mostrava in che modo la disgraziata Claire od il malcapitato Leon veniva brutalmente uccisi dallo zombie p B.O.W. di turno.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Ovviamente il mitico Mortal Kombat con e fatality e nel primo capitolo per Sega saturn la caduta nel pozzo
        Spoiler:
        con infilzatura negli spuntoni allo scadere dei 10 secondi...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Ovviamente il mitico Mortal Kombat con e fatality e nel primo capitolo per Sega saturn la caduta nel pozzo
          Spoiler:
          Non posso far altro che quotare anche se l'unico MK che ho giocato è stato su PC ma presentava le stessa cose che hai detto tu.

Comment

Tutte le morti del protagonista di Heart of Darkness per PSX...povero ragazzo

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              mi associo.....mortal kombat tutta la vita!

Comment

Venerdi 13 per Snes:

"Tu, la tua famiglia e i tuoi amici sono morti. Game over"
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Beh, tutta la saga di Metal Gear indubbiamente
                  "Snake!!! What's going on? Snake! SNAAAAAAAAKE!!!!!"

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Venerdi 13 per Snes:

"Tu, la tua famiglia e i tuoi amici sono morti. Game over"
                    Superculto.

http://it.youtube.com/watch?v=1raUvG...eature=related

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Più che il Game Over, è bello il video dopo i 7 min.....

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                        Più che il Game Over, è bello il video dopo i 7 min.....
                        Beh, anche (e soprattutto) l'AVGN è culto assoluto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

I game over che mi son piaciuti di più, sono quelli di Jak...tutta la saga, e Lara Croft! O per errore o per un pizzico di sadismo...(ci prendevo gusto a farli morire...specie se in quel momento ero nervosa con qualcuno! ).li avrò fatti sfracellare mille volte!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Bellissimi anche tutti i gameover di crash bandicoot, uno più buffo dell'altro!
                            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

il game over di dino crisis, che ti fà vedere come ti massacra il dinosauro!!! oppure prince of percia che dice " no, la storia non è andata cosi"!!!
                              Last edited by redspecial91; 26 October 2008, 23:02.
                              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Working...
                              X