Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gears of war 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gears of war 2

ditemi tutto quello che sapete su gears of war 2 visto un trailer sono rimasto stupito
    undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

esce il 7 novembre ed è esclusiva xbox 360

Comment

Originariamente Scritto da _1_Majin_Vegeta_1_ Visualizza Messaggio
      esce il 7 novembre ed è esclusiva xbox 360
      Beh, a dire il vero in questo forum Hoods84 ha postato un video in cui si vedeva chiaramente alla fine di esso la scritta GAMES FOR WINDOWS oltre a quella di
      xbox360, quindi non si può ancora sapere con certezza estrema se sia effettivamente soltanto un'esclusiva xbox, cosa che non potrebbe farmi che piacere considerando che lo proverei quasi certamente anche su pc. Ho sentito che nella modalità online si può affrontare una battaglia di motoseghe, aspetto che sembrerebbe molto interessante di questo secondo capitolo. In più, ovviamente, la grafica sarà migliorata insieme a tutti gli altri aspetti.
      Last edited by filo23; 21 October 2008, 19:59.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Beh, a dire il vero in questo forum Hoods84 ha postato un video in cui si vedeva chiaramente alla fine di esso la scritta GAMES FOR WINDOWS oltre a quella di
        xbox360, quindi non si può ancora sapere con certezza estrema se sia effettivamente soltanto un'esclusiva xbox, cosa che non potrebbe farmi che piacere considerando che lo proverei quasi certamente anche su pc. Ho sentito che nella modalità online si può affrontare una battaglia di motoseghe, aspetto che sembrerebbe molto interessante di questo secondo capitolo. In più, ovviamente, la grafica sarà migliorata insieme a tutti gli altri aspetti.
        Anche per PC?! Io sapevo esclusiva 360...Comunque sia, ragazzi che gioco spettacolare! La grafica sarebbe gia perfetta anche se immutata dal primo capitolo, ma poi le nuove azioni come prendere il nemico alle spalle con la motosega e prenderlo come scudo....

DEVE ESSERE MIO .

Comment

L'unico problema grafico che ho riscontrato nel primo capitolo (per pc) è stata la luminosità. Ricordo l'atto in cui arrivano gli abietti elettrici (o qualcosa di simile, non li ricordo benissimo ), dove dentro la struttura principale non vedevo niente. Allora ho alzato la luminosità al massimo e molte cose mi sono state più chiare...però non so se sia la stessa cosa su xbox...

Comment

L'unico problema grafico che ho riscontrato nel primo capitolo (per pc) è stata la luminosità. Ricordo l'atto in cui arrivano gli abietti elettrici (o qualcosa di simile, non li ricordo benissimo ), dove dentro la struttura principale non vedevo niente. Allora ho alzato la luminosità al massimo e molte cose mi sono state più chiare...però non so se sia la stessa cosa su xbox...
            Più o meno sì...La luminosità è davvero bassa! Però il gioco...Speriamo che risolveranno (anzi che hanno risolto) questo problema per il due .

Comment

Beh, il problema della luminosità è uno dei pochi che il gioco aveva. Se nel secondo capitolo non avranno risolto questo, a patto che la grafica sia migliorata, cambierà poco rispetto al primo...

Comment

Beh, il problema della luminosità è uno dei pochi che il gioco aveva. Se nel secondo capitolo non avranno risolto questo, a patto che la grafica sia migliorata, cambierà poco rispetto al primo...
                Nono in delle immagini hanno fatto un confonto dall'1 al 2 e la luminosità è evidente che è migliorata

Comment

Originariamente Scritto da _1_Majin_Vegeta_1_ Visualizza Messaggio
                  Nono in delle immagini hanno fatto un confonto dall'1 al 2 e la luminosità è evidente che è migliorata

Ottimo . Uno dei (pochissimi) difetti del primo eliminato!

Ecco gli altri che verrano tolti:

-Longevità. Infatti i produttori e gli sviluppatori hanno promesso una maggiore longevità in singolo.
                  -Difficoltà. Infatti è stato aggiunto un nuovo livello di difficoltà più semplice.
                  -Varietà. Più armi e nemici garantiranno un vero spettacolo!

Se poi si aggiunge che il motore usato è l'Unreal Technology 3.5....

Comment

un mio amico l'ha scaricato e funziona, è possibile?

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                      un mio amico l'ha scaricato e funziona, è possibile?
                      si, gia da prima funziona scaricandolo

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                        Anche per PC?! Io sapevo esclusiva 360...Comunque sia, ragazzi che gioco spettacolare! La grafica sarebbe gia perfetta anche se immutata dal primo capitolo, ma poi le nuove azioni come prendere il nemico alle spalle con la motosega e prenderlo come scudo....

DEVE ESSERE MIO .
                        nonononnnnnono...deve essere un'ESCLUSIVA XBOX 360...aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
                        come HALO HALO HALO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        k?

Comment

Originariamente Scritto da axel-9.0 Visualizza Messaggio
                          nonononnnnnono...deve essere un'ESCLUSIVA XBOX 360...aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
                          come HALO HALO HALO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          k?
                          Puzzi di fanboy. Nonostante l'età il mio naso non sbaglia.

Comment

Finito stamattina, ma solo ora ho avuto la possibilità di scrivere, quindi ecco le mie impressioni:

Impressionante, sotto tutti i punti di vista Scene da film, azione, EMOZIONI VERE di chi combatte, il senso di star per perdere tutto quello che si ama. Fantastico!
                            Grafica, nulla da ridire, era gia bellissima in Gears 1, Qui è ancora più fantasmagorica, con modelli 3D dove prima c'erano semplici texture, effetti speculari da far sbavare e tantissime altre chicche degne di nota.
                            Il sonoro, bello, non eccelso, ma con musiche azzeccatissime, soprattutto nei filmati.
                            Il doppiaggio e le battute sono qualcosa di meraviglioso: "LA merda che hai sotto casa è sempre quella che puzza di più"
                            I personaggi carismatici come pochi, mi emozionavo davvero via via che vedevo i miei compagni decimati.
                            e poi la trama, ora c'è, non come in GoW1, ora è spiegata, con molti misteri ancora, certo, ma c'è, i filmati sono più lunghi e motivano l'azione. ottimo
                            Il multiplayer l'ho provato poco, ho fatto un po' di addestramento, orde e basta, ma per ora sembra promettente, e poi ho il lancer dorato, non posso non giocare
                            La limited si è rilvelata un ottimo acquisto
                            Per chi mi volesse addare la mia tag è: Repez
                            Niente pubblicità, non è consentita. Io penso che tu debba leggerti un pò di regolamento.

Comment

raga che ne dite di scambiarci la gamertag per farci qualche partita in modalità horde?

Comment

Working...
                              X