Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La 360 JASPER ora è in Itala..!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La 360 JASPER ora è in Itala..!!!

    che notizia signori oggi ho visto la nuova 60 jasper..è gia' nei negozi...!!! quindi fatevi sotto....
    =D
    ps qualcuno sa mica dirmi come va ...fuziona a dovere o no....???
    risp
    tnk!!

  • #2
    ma siamo sicuri che la Jasper sia in giro?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      ma siamo sicuri che la Jasper sia in giro?
      Se sia vera la notizia non so, ma dovrebbe gia essere nei negozi come Gamestop....

      Comment


      • #4
        Cosa è?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Cosa è?
          Una nuova versione della Xbox 360, che include un miglior lettore. (Per il resto non so .).

          Comment


          • #6
            sissignori...oggi sono andato alle GRU...un centro commerciale..ho cheisto ai commessi della fnac e mediaworld...dalla fnac e' gia' uscita anche l'elite jasper..mentre dalla mediaworld ce solo la pro jasper..
            il lotto e' superiore a 832...ed e' un bundle...(con 2 giochi del cavolo cmq...!!)
            ma se volete essere sicuri aspettate il bundle con gaers of war 2 in uscita l'11 novembre...(per chi non lo sapesse--)
            =D
            k?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Cosa è?
              cmq la 360 jasper e' una normale 360 sia elite che pro...(e forse anche core)
              che invece di avere la CPU adi 90 nm e anche la GPU di 90 nm...li ha entrambi a 60 nm (o 45 nm...non mi ricordo +bene...=D)
              questo diminuisce il riscaldamento della 360 e anche il rumore prodotto...
              diminuendo probabilmente i temi di caricamento dei giochi---CAPITO---???
              =) ?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da axel-9.0 Visualizza Messaggio
                sissignori...oggi sono andato alle GRU...un centro commerciale..ho cheisto ai commessi della fnac e mediaworld...dalla fnac e' gia' uscita anche l'elite jasper..mentre dalla mediaworld ce solo la pro jasper..
                il lotto e' superiore a 832...ed e' un bundle...(con 2 giochi del cavolo cmq...!!)
                ma se volete essere sicuri aspettate il bundle con gaers of war 2 in uscita l'11 novembre...(per chi non lo sapesse--)
                =D
                k?
                Sicuro l'11?! Io credo il 7 Novembre, ovvero la data d'uscita di Gears Of War 2....

                Comment


                • #9
                  Gears of War 2 esce il 7 Novembre.

                  Comment


                  • #10
                    giusto...avete ragione...esce il 7 ....sorry...ahahaahaah
                    =)))

                    Comment


                    • #11
                      ps...sapete mica se uscira' un bundle con XBOX 360 ELITE CON DENTRO GEARS OF WAR 2 ????
                      risp---
                      byby---
                      =)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da axel-9.0 Visualizza Messaggio
                        ps...sapete mica se uscira' un bundle con XBOX 360 ELITE CON DENTRO GEARS OF WAR 2 ????
                        risp---
                        byby---
                        =)
                        Non ne sono certo, ma credo propio di no...Aspetta che guard .

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da axel-9.0 Visualizza Messaggio
                          ps...sapete mica se uscira' un bundle con XBOX 360 ELITE CON DENTRO GEARS OF WAR 2 ????
                          risp---
                          byby---
                          =)
                          si penso che una cosa del genere sia prevista...ma non so quando uscirà di preciso...

                          Comment


                          • #14
                            ho visto che lu stesso giorno di uscita di gears uscira' anche il bundle con gof2 insieme ad un'xbox 360 pro con HDMI......??
                            sono allora andato a vedere cosa conterra' al suo interno la confezione...e' non c'e' il cavo HDMI ma solo un cavo AV ad alta definizione....dunque volevo sapere: si puo' trovare a comprare separatamente il cavo HDMI adatto per una 360...??

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da axel-9.0 Visualizza Messaggio
                              ho visto che lu stesso giorno di uscita di gears uscira' anche il bundle con gof2 insieme ad un'xbox 360 pro con HDMI......??
                              sono allora andato a vedere cosa conterra' al suo interno la confezione...e' non c'e' il cavo HDMI ma solo un cavo AV ad alta definizione....dunque volevo sapere: si puo' trovare a comprare separatamente il cavo HDMI adatto per una 360...??
                              Dove lo trovi?

                              In tutti i negozi di videogame: Euronics, Trony, Gamestop, Blachbuster, Media World, Expert....

                              Comment

                              Working...
                              X