Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco Black Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cerco Black Xbox

IMPORTANTE: Per El Fundo o per gli Admin, scusate ma non saprei dove mettere un annuncio del genere...Quindi spostatelo dove di più opportuno .

Allora ragazzi, sto cercando Black per Xbox. Da Gamestop costa 3.98€, miseri, Euro...Ma purtroppo non è più disponibile in nessun negozio. Chiedo quindi, se qualcuno di voi vorreste venderlo, avvisatemi.

Ecco MSN: Vince_r46@hotmail.it

P.S. Prezzi modici, gioco completamente in Italiano e perfettamente funzionante dotato di copertina e manualetto. Grazie .

Ho notato che non avete spostato...Che fortuna, visto che questa è la sezione con maggior affluenza...

...P.S. Se il Topic va fuori prima pagina posso "uppare"?

Comment

riuppalo tranquillamente. Ho cercto proprio oggi un po' in giro ma nn ho visto nulla. Nel caso ti faccio un fischio
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Magari mi sbaglio, ma è in vendita su Xbox Live tra i Classici Xbox...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          riuppalo tranquillamente. Ho cercto proprio oggi un po' in giro ma nn ho visto nulla. Nel caso ti faccio un fischio
          Grazie Mr Bix, gentilissimo .

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Magari mi sbaglio, ma è in vendita su Xbox Live tra i Classici Xbox...
          Comunque sì, costa 1200 MP, ovvero circa 12€...Non pochi, contro i 3.98€ di Gamestop....

Comment

Rinnovo la ricerca .

Comment

Working...
            X