Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Row 2 sì o no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saint Row 2 sì o no

Ho letto più volte la recensione sulla home e devo dire che il gioco mi ha colpito.
    Enormi possibilità di gioco (dalla creazione del personaggio ai vari minigiochi),creare la tua gang,fare graffiti...........
    Ma ci sono anche i difetti:
    c'è questa grafica che.......mmmmm........come hanno detto nella recensione è davverò plasticosa (un po'), e la prima cosa che (A ME) salta all' occhio è la grafica.
    Un altro problema........pochi soldi .........se ne avessi abbastanza ora non sarei qui a fare questo topic............fosse x me avrei già comprato Saint Row 2 ma........a causa dei miei "problemi" economici non riuscirei a comprare poi Fallout 3
    che lo aspetto da circa 2 anni.
    Se qualuno ha SR 2 mi può dire com'è?
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Urliamolo al mondo: SI'!!!
    SR2 è l'esatto opposto della staticità, insomma, di quel gioco sgradito (da me) che è GTA IV. Se hai una PS3 o una 360 non hai scelta migliore.

Comment

Io invece ti consiglierei l'opposto, se non hai già preso GTA4 prendilo prima di SR2. Anche se devo dire che la SE del suddetto gioco mi attira parecchio, con quella pistola d'oro e la mappa della città (anche se credo che la pistola sia in plastica )
      Comunque, io aspetterei altri giochi, visto che fra poco ne devono uscire di buoni e, credo, più validi di SR2. Oppure potresti provare a prendere qualche gioco "vecchio" che hai mancato e che merita assolutamente di giocare. Ora non conosco i tuoi gusti, però credo comunque che potresti aspettare a prenderlo per valutare prima gli altri giochi in uscita (come cod5) o prendere qualche gioco già uscito che ti sei perso per quello o per quell'altro motivo.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Io invece ti consiglierei l'opposto, se non hai già preso GTA4 prendilo prima di SR2.
        d'accordissimo!!!

Comment

Ce l'ho già GTA IV

Comment

Ti ricordo solo due cose:

1) Ti piacciono gli FPS!
            2) Considera anche la grafica...

...Ti ho gai detto tutto quello che avevo da dire .

Comment

Se hai GTA IV allora lascia perdere SR2 o per lo meno se hai i soldi acquistalo perchè non è niente male. Ma tieni d'occhio i titoli in dirittura d'arrivo..Tanto per citarne qualcuno: Fallout 3, FarCry 2, Dead Space......sbavooooooooo

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Se hai GTA IV allora lascia perdere SR2 o per lo meno se hai i soldi acquistalo perchè non è niente male. Ma tieni d'occhio i titoli in dirittura d'arrivo..Tanto per citarne qualcuno: Fallout 3, FarCry 2, Dead Space......sbavooooooooo
                Dead Space....

Comunque, ad esempio, non hai citato Fable 2 e Gears Of War 2....

Comment

Se hai iocato GTA ti consiglio di non prenderlo anche per la carrellata di gioconi in arrivo.

Comment

Ma dipende da cosa cerchi in un videogioco.

In questi tempi stanno uscendo tantissimi giochi stupendi,tra i quali un certo Fallout che sarà bello lungo da finire,vuoi veramente sacrificarli per prendere un gioco fatto esclusivamente per cazzeggiare?
                    Suvvia,Saint Row va bene se non hai nulla da acquistare.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

ho deciso:lascio perdere (anche se un po' a malincuore........no scherzo) Saints Row 2 e preparo il portafoglio per Fallout 3.
                      Grazie a tutti

Comment

Ottima scelta. D'altra parte, se hai già giocato a GTA4 non hai bisogno di SR2, come già ti hanno detto in precedenza, secondo me, GTA ha veramente qualcosa di più di Saints Row. Fallout è un ottimo gioco, già recensito e votato con 9 (per pc, ma per console non sarà molto diverso).

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
                          ho deciso:lascio perdere (anche se un po' a malincuore........no scherzo) Saints Row 2 e preparo il portafoglio per Fallout 3.
                          Grazie a tutti
                          Di nulla, figurati Soldier .

P.S. Potresti anche tenere in considerazione GoW 2 e Far Cry 2...!

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Ma dipende da cosa cerchi in un videogioco.

In questi tempi stanno uscendo tantissimi giochi stupendi,tra i quali un certo Fallout che sarà bello lungo da finire,vuoi veramente sacrificarli per prendere un gioco fatto esclusivamente per cazzeggiare?
                            Suvvia,Saint Row va bene se non hai nulla da acquistare.
                            giusto...prendi fallout 3...prendi fallout 3...prendi fallout 3...prendi fallout 3...prendi fallout 3...prendi fallout 3...prendi fallout 3 (leggilo come se cercassi di ipnotizzarti )....no dai scherzo...comunque se mai decidessi di lasciare perdere saints row 2 e prendere fallout 3 non ne rimarrai deluso...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              giusto...prendi fallout 3...prendi fallout 3...prendi fallout 3...prendi fallout 3...prendi fallout 3...prendi fallout 3...prendi fallout 3 (leggilo come se cercassi di ipnotizzarti )....no dai scherzo...comunque se mai decidessi di lasciare perdere saints row 2 e prendere fallout 3 non ne rimarrai deluso...
                              Infatti ha gia lasciato perdere! Leggi tutto la prossima volta .

Comment

Working...
                              X