Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The best Boss

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The best Boss

Qui potete mettere il boss di un videogioco che vi ha fatto particolarmente dannare, o il boss che sconfiggereste nuovamente perchè è stato troppo bello batterlo la prima volta.

Per me è stato bello, ma allo stesso tempo difficile battere The End di MGS3

Lui:

Spoiler:

Lui l'avevo quasi battuto senza il trucchetto...

Spoiler:

Ma il primo premio va a lui che mi ha fatto perdere 10 anni di vita

http://it.youtube.com/watch?v=utDLCnEN89E
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Qui potete mettere il boss di un videogioco che vi ha fatto particolarmente dannare, o il boss che sconfiggereste nuovamente perchè è stato troppo bello batterlo la prima volta.

Per me è stato bello, ma allo stesso tempo difficile battere The End di MGS3
      The end fu per me una fatica..........ci misi 1 settimana a scoprire da dove sparava.
      Poi sono riuscito (con quasi 2 ore di scontro a batterlo).......poi quando ho rigiocato MGS 3 l' ho fatto fuori in 10 minuti..............
      Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Il primo in assoluto è lui: http://it.youtube.com/watch?v=35OGJXZFpvI ,sempre divertente.
        Poi ci sarebbe questo gran bastiano
        Spoiler:

La prima volta e le successive mi ha fatto saltare dalla sedia.
        Poi c'è il mitico Frank
        Spoiler:
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

I boss finali di Hitman Blood Money.

Comment

Der Richter di Final Fantasy X
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Mah, The End non è mica difficile, nemmeno a E-Extreme... Semmai un pò gli altri, a E-Extreme, sono tosti (anche per gli altri MGS), però nulla di impossibile, nulla per cui dopo averlo sconfitto salti di gioia.
              Uno scontro difficile è stato contro Der Ritcher in FFX, il Sire Dragoviano a lv40 in Dragon Quest VIII, Sephiroth a lv 60 in KH1, i cloni di Kratos in GoW 1 a difficoltà massima (cosa era, Titano? o Dio?)
              Più praticamente tutti i boss nei vari DMC a difficoltà Dante Must Die, usando Dante normale (niente Sparda, super Dante o simili).

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Lui l'avevo quasi battuto senza il trucchetto...

Spoiler:

Mantis senza trucchetto? O_o E come stavi facendo? Una volta ci ho provato anche io, e lo beccavo ogni 100 anni, e per puro culo.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                Mantis senza trucchetto? O_o E come stavi facendo? Una volta ci ho provato anche io, e lo beccavo ogni 100 anni, e per puro culo.
                Con il fa-mas e con i pugni si colpiva, l'unico problema è che gli si toglieva una virgola di energia...Ci riprovavo da una settimana e sicuramente ci sarei riuscito, poi ho cominciato a chiamare Campbell di continuo fino a quando non ho scoperto come fare e ho risolto prima del tempo...
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                  Mah, The End non è mica difficile, nemmeno a E-Extreme... Semmai un pò gli altri, a E-Extreme, sono tosti (anche per gli altri MGS), però nulla di impossibile, nulla per cui dopo averlo sconfitto salti di gioia.
                  Uno scontro difficile è stato contro Der Ritcher in FFX, il Sire Dragoviano a lv40 in Dragon Quest VIII, Sephiroth a lv 60 in KH1, i cloni di Kratos in GoW 1 a difficoltà massima (cosa era, Titano? o Dio?)
                  Più praticamente tutti i boss nei vari DMC a difficoltà Dante Must Die, usando Dante normale (niente Sparda, super Dante o simili)
                  Beh forse difficile no, però è veramente divertente. Per esempio, quando senti la sua voce dire "And this is the end" ti viene lo strizza strizza perchè sai che sta per sparare, lui ti vede ma tu non sai dove si trova lui, allora corri all'impazzata per trovare il primo buco da usare come riparo

E poi...purtroppo non ho mai giocato a mgs1 mi potete spiegare qual è il trucchetto per batterlo?

Comment

Beh forse difficile no, però è veramente divertente. Per esempio, quando senti la sua voce dire "And this is the end" ti viene lo strizza strizza perchè sai che sta per sparare, lui ti vede ma tu non sai dove si trova lui, allora corri all'impazzata per trovare il primo buco da usare come riparo
                    The End è divertente,ma lo scontro con The Boss a CQC è più bello a mio avviso
                    Ma il migliore è sicuramente quello contro Ocelot,fare a duello con lui per chi spara per primo è fantastico
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      The End è divertente,ma lo scontro con The Boss a CQC è più bello a mio avviso
                      Ma il migliore è sicuramente quello contro Ocelot,fare a duello con lui per chi spara per primo è fantastico
                      Parli del duello finale sull'idrovolante? Allora è veramente bello

Comment

E poi...purtroppo non ho mai giocato a mgs1 mi potete spiegare qual è il trucchetto per batterlo?
                        Parlavamo di Gray Fox
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

Parlavamo di Gray Fox
                          eh, appunto, però non ci ho mai giocato, potresti dirmi comunque il trucco?

Comment

Alcuni boss in Dragon Quest e i cloni Kratos a GoW.

Comment

Parlavamo di Gray Fox
                              Ma è Psycho Mantis quello che si batte con quel vecchio trucco,non la Volpe Grigia
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X