Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox 360 stupenda .....ma i dubbi su gta 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xbox 360 stupenda .....ma i dubbi su gta 4

da poco ho comprato al game stop di mantova (favorita)(iper coop)gta 4 bellissimo ma a me piacerebbeche si potessero modificare i veicoli .voi sapete se si potra più avanti nel gioco???grazie in anticipo vi lascio un video che dimostra che però si trovano in giro le auto modificate

http://it.youtube.com/watch?v=xWfFda...e=related:lol:
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

nn si possono modificare però si possono trovare in giro auto modificate come quelle arrugginite

Comment

Le auto modificate non le ho mai viste, saranno dei trucchi particolari. Per quanto riguarda le modifiche, si può solo colorare l'auto come in tutti i capitoli precedenti, al pay'n spray, oppure lavarla all'autolavaggio.

Comment

Non si può fare in Gta IV.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Le auto modificate non le ho mai viste, saranno dei trucchi particolari. Per quanto riguarda le modifiche, si può solo colorare l'auto come in tutti i capitoli precedenti, al pay'n spray, oppure lavarla all'autolavaggio.
          Però in San Andreas alcuni veicoli erano modificabili con NOS (N2O), paraurti, cerchi, SUB, idraulica....

Comment

Working...
          X