Ciao a tutti!! c'è nessuno che ha gicato a ghost hunter?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ghost hunter......
Collapse
X
-
Rispondo io per lui:
Ehm si (faccio la voce impostata...) io ci gioco, ma purtroppo non riesco a raggiungere i livelli di Sovrano che puntualmente ad ogni riunione redazione mi strabatte.
Cmq si, lui ci gioca, ma è un pò scarsino Cmq ci gioca!Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Scusatemi, mi ero perso la discussione . Si !!!! A me piace PES3 e Sovrano fa lo sborone perchè contro di me ha quasi sempre vinto . Ma siccome sono un bastardo tengo a precisare che LUI usava il Real mentre io usavo l' UDINESE .
Comment
-
Dettagli, pinnicche. Cmq io sono un giocatore sincero e ammetto che in redazione, dopo di me, il capo, Ninty, Neoandy, Miyazaki, TAZ!!!!!!! (che non ci ha mai giocato) Bix, è il + forte..... ihihhihihiNon vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
trovo che siate tutti e due molto simpatici!!! purtroppo non ho modo di confrontarmi a PES3 con voi altri... p.s.mr bix non ti preoccupare anch'io perdo sempre con un mio amico visto che lui usa sempre il REAL mentre io cerco di valorizzare altre sqadre( dinamo kiev,chelsea,lokomotiv).se ti capita di giocare contro un amico che usa il REAL ti consiglio il milan o la roma:ad attaccanti non hanno nulla da invidiare al real!!!
Comment
-
Comment
-
In Ghost Hunter la violenza gratuita non manca..... VIETATO AI MINORI DI 12 ANNI!!! Tsè!! E Gta vietato ai minori di 18 anni!!!! BOH.... In GTA non si vedono pezzi di umani mutilati ( tipo braccia, e pezzi di vario genere). Secondo me bisognerebbe fare al contrario....
Comment
Comment