Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco consiglio x ghost hunter!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cerco consiglio x ghost hunter!!!

sono 3 giorni che non riesco a superare la stanza dove c'è il portale astrale sulla nave fantasma,non capisco cosa devo fare con "astrale". Credo di non avere acquisito l'abilita' che mi serve nonostante io abbia catturato tutti i fantasmi che ho incontrato.....QULCUNO MI AIUTI!!!!!!

Con astrale sei salito sula scala da dove devi utilizzare Revenant ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

no!quale scala?sono nella stanza dove c'è il portale astrale,il morto,e la carne appesa....sulla nave fantasma al piano superiore. lazarus non puo' aprire la porta perche' il passaggio è ostruito dalle scaffalature... potresti essere piu' preciso perfavore?

Comment

io non ho ben capito dove ti trvi di preciso. Vado a tentativi.
        Se sei dove penso, dovresti trovarti in una stanza dove c'è il portale astrale e dei tentacoli che ti sbarrano la strada. Ho capito bene o se ancora più avanti ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ti ringrazio x i tuoi sforzi, ma non credo di essere arrivato dove dici tu!oppure sono io piu avanti e non mi ricordo la stanza con i tentacoli.Comunque mi manca da acquisire l'ultima abilita' con astrale e sono nella stanza frigorifera dove devi sparare alla leva rossa x far uscire il fantasma che ti apre la porta.. purtroppo( porca eva) ci sono delle scaffalature messe a cerchio davanti alla porta che impediscono il passaggio

Comment

Se sei nella cucina allora sparando alla leva dovresti riuscire ad aprie il passaggio con il fantasam. Sinceramente non ricordo altri impedimenti. Provando aad utilizzare il polteregeist di Astrale succede qualcosa ?
            MrBix

Comment

mi sa che è la cucina.... sparo alla leva, libero il fantasma,lo catturo ma gli scaffali non mi permettono di accedere alla porta... ho provato ad usare tutte le abilita di astrale in ogni punto della stanza ma

Comment

grazie,grazie,grazie.... 1000 volte.Era proprio poltergeist quello che mi serviva x passare. da qua ti è sembrato molto difficile???

Comment

Diciamo il giusto
                  MrBix

Comment

Working...
                  X