Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pes 09 ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pes 09 ps2

scusate mi sapreste dire se è presente la champions league anche nella versione ps2 di pes 2009???

beh penso proprio di si , dovrebbe essere uguale agli altri...in effetti non è mai stata diversa dalle altre versioni...comunque non ne sono sicuro al 100x100...

Comment

ma esce il 30 o il 31 ottobre???

Comment

è già uscito

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          è già uscito
          ma è uscito oggi????

Comment

Esce il 30 di Ottobre a 29,98 euro e, pensa che non sia presente la Champion's League.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Esce il 30 di Ottobre a 29,98 euro e, pensa che non sia presente la Champion's League.
              e perchè diavolo non dovrebbe esserci!?...adesso ai possessori di ps2 oltre a non avere i diritti di più della matà delle squadre gli tolgono anche la champions!?...che ingiustizia!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                e perchè diavolo non dovrebbe esserci!?...adesso ai possessori di ps2 oltre a non avere i diritti di più della matà delle squadre gli tolgono anche la champions!?...che ingiustizia!
                fanno cosi per invitarti a prendere la ps3 dove c'è la champions

Comment

Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                  fanno cosi per invitarti a prendere la ps3 dove c'è la champions
                  guarda non farmi commentare che è meglio va!

Comment

Raga posso confermare io.. la champions nn c'è. è presente solo nella ps3 e sul pc! una grande delusione. io il gioco l'ho preso qualche giorno fa qndi vi potete fidare!

Comment

E nella versione 360...

Comment

C'è, cel'ho io ed è bellissimo.

Comment

raga ieri l'ho comprato anche io in versione ps2 molto carino ma manca la champions che però si p0uo riprodurre usando la coppa konami ^_^ cmq fifa stravince su le console next-gen(provati tutti e due su tutte e due le console)ma su ps2 fifa 09 e pes 2009 sono molto carini8 e ne vale la pena giocarli anche se l'assenza della champions e le più squadre di fifa potrebberò portare il titolo ea al comando anche su ps2

Comment

A mio parere, Pes 2009 stravince su Fifa 09 sulle console di nuova generazione.

Comment

Working...
                            X