scusate mi sapreste dire se è presente la champions league anche nella versione ps2 di pes 2009???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pes 09 ps2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioè già uscito
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioEsce il 30 di Ottobre a 29,98 euro e, pensa che non sia presente la Champion's League.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioe perchè diavolo non dovrebbe esserci!?...adesso ai possessori di ps2 oltre a non avere i diritti di più della matà delle squadre gli tolgono anche la champions!?...che ingiustizia!
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiofanno cosi per invitarti a prendere la ps3 dove c'è la champions
Comment
-
raga ieri l'ho comprato anche io in versione ps2 molto carino ma manca la champions che però si p0uo riprodurre usando la coppa konami ^_^ cmq fifa stravince su le console next-gen(provati tutti e due su tutte e due le console)ma su ps2 fifa 09 e pes 2009 sono molto carini8 e ne vale la pena giocarli anche se l'assenza della champions e le più squadre di fifa potrebberò portare il titolo ea al comando anche su ps2
Comment
Comment