chi mi passa i savegame 100% di gta 4 per xbox 360.....nn è che io nn voglia finirlo lo finito ma mi dice che nn lo completato al 100% e io lo voglio completo........se me li trovate datemi il link del sito e spiegatomi come si mettono su xke nn ci capisco una mazza....ciao grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
xbox 360 savegame
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora mi daresti sto link per savegame xbox 360 + spiegazione grazie......nn ho voglia di star li un ora solo per quei bonus cmq se me li dai mi fai un favore anche perchè nnn ho chiesto un tutorial su come finire al 100%il gioco1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
Ok, prima di parlare ho cercarto informazioni ed effettivamente non ricordavo male.
La pratica di importare savegame che comprendono achivement non è del tutto legale, e avere il gioco al 100% sblocca appunto uno degli abbiettivi (tra l'altro uno di quelli con più valore).
Ricordo anche che Microsoft a riguardo fa vari controlli e ha già bannato diversi account per la pratica di importare savegame, account che poi giniscono in una lista "infamia".
Detto questo, non credo che Mike voglia fare il "furbo", ma visto il tutto, chiudo e vi chiedo di evitare l'argomento. grazie.Last edited by El Fundo; 31 October 2008, 07:34.
Comment
Comment