Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che videogioco è "King Of Fighters Collection Orochi Saga"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che videogioco è "King Of Fighters Collection Orochi Saga"?

Ciao a tutti! Mi permetto di porvi una domanda, visto che non mi intendo molto di videogiochi e di "saghe" di videogames. Tra poco dovrebbe uscire King Of Fighters Collection Orochi Saga (Game Factory), sia per la PSP, sia per la PS2. Qualcuno sa se è un titolo che fa parte della serie di Dynasty Warriors / Samurai Warriors (come Warriors Orochi) o se, invece, è tutt'altro tipo di videogioco? Per uno che non se ne intende, come me, il titolo è "ambiguo". Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e se c'entra qualcosa con le "saghe" Koei o se è tutt'altro? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Mi permetto di porvi una domanda, visto che non mi intendo molto di videogiochi e di "saghe" di videogames. Tra poco dovrebbe uscire King Of Fighters Collection Orochi Saga (Game Factory), sia per la PSP, sia per la PS2. Qualcuno sa se è un titolo che fa parte della serie di Dynasty Warriors / Samurai Warriors (come Warriors Orochi) o se, invece, è tutt'altro tipo di videogioco? Per uno che non se ne intende, come me, il titolo è "ambiguo". Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e se c'entra qualcosa con le "saghe" Koei o se è tutt'altro? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno!
    E poi dici di non intenti di vidogiochi
    Comunque penso proprio che sia un altro capitolo delle varie saghe che hai citato sopra......purtroppo non so dirti di più perchè nn sono interessato in questo genere di videogiochi.
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

No king of fighters è una saga di picchiaduro abbastanza famosa. Sono usciti diversi remake ma te lo consiglio solo se sei un nostalgico della saga altrimenti trovi di meglio...

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        No king of fighters è una saga di picchiaduro abbastanza famosa. Sono usciti diversi remake ma te lo consiglio solo se sei un nostalgico della saga altrimenti trovi di meglio...
        Non conosco i remake, ma posso dire senza problemi che, se si è minimamente fan dei picchiaduro classici, non esiste e mai esisterà nulla di meglio di King of Fighters

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Grazie, amici! Come sempre è mio figlio che mi segnala il videogioco . Naturalmente, quando uscirà, sicuramente glielo acquisterò, per la PSP, ma nè lui, nè io sapevamo se c'entrasse qualcosa con Warriors Orochi o se fosse un videogioco totalmente diverso. Allora non c'entra nulla con le "saghe" di Koei, giusto? Ciao, amici!

Comment

esatto, picchiaduro bidimensionale snk, alla street figters, per intenderci
            bellissimo, ma sul genere consiglio le collection di world heroes e samurai spirit
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              esatto, picchiaduro bidimensionale snk, alla street figters, per intenderci
              bellissimo, ma sul genere consiglio le collection di world heroes e samurai spirit
              Ho capito! Grazie mille! Quindi Orochi è solo un nome comune ai due videogiochi che, nondimeno, sono diversi tra loro. Grazie ancora, ragazzi! Saluti!

Comment

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
                Ho capito! Grazie mille! Quindi Orochi è solo un nome comune ai due videogiochi che, nondimeno, sono diversi tra loro. Grazie ancora, ragazzi! Saluti!
                si, dovrebbe essere una parola nipponics che definisce un'entità maligna, Se non erro, in questo KOF è uno dei boss
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  si, dovrebbe essere una parola nipponics che definisce un'entità maligna, Se non erro, in questo KOF è uno dei boss
                  Ah, ecco, Orochi è una specie di nome di "definizione universale" per un'entità malvagia. Ho capito. Hai fornito una spiegazione interessante. Grazie! Saluti!

Comment

Working...
                  X