Ciao a tutti! Mi permetto di porvi una domanda, visto che non mi intendo molto di videogiochi e di "saghe" di videogames. Tra poco dovrebbe uscire King Of Fighters Collection Orochi Saga (Game Factory), sia per la PSP, sia per la PS2. Qualcuno sa se è un titolo che fa parte della serie di Dynasty Warriors / Samurai Warriors (come Warriors Orochi) o se, invece, è tutt'altro tipo di videogioco? Per uno che non se ne intende, come me, il titolo è "ambiguo". Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e se c'entra qualcosa con le "saghe" Koei o se è tutt'altro? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che videogioco è "King Of Fighters Collection Orochi Saga"?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioCiao a tutti! Mi permetto di porvi una domanda, visto che non mi intendo molto di videogiochi e di "saghe" di videogames. Tra poco dovrebbe uscire King Of Fighters Collection Orochi Saga (Game Factory), sia per la PSP, sia per la PS2. Qualcuno sa se è un titolo che fa parte della serie di Dynasty Warriors / Samurai Warriors (come Warriors Orochi) o se, invece, è tutt'altro tipo di videogioco? Per uno che non se ne intende, come me, il titolo è "ambiguo". Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e se c'entra qualcosa con le "saghe" Koei o se è tutt'altro? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno!
Comunque penso proprio che sia un altro capitolo delle varie saghe che hai citato sopra......purtroppo non so dirti di più perchè nn sono interessato in questo genere di videogiochi.Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........
-
No king of fighters è una saga di picchiaduro abbastanza famosa. Sono usciti diversi remake ma te lo consiglio solo se sei un nostalgico della saga altrimenti trovi di meglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioNo king of fighters è una saga di picchiaduro abbastanza famosa. Sono usciti diversi remake ma te lo consiglio solo se sei un nostalgico della saga altrimenti trovi di meglio...
Comment
-
Grazie, amici! Come sempre è mio figlio che mi segnala il videogioco . Naturalmente, quando uscirà, sicuramente glielo acquisterò, per la PSP, ma nè lui, nè io sapevamo se c'entrasse qualcosa con Warriors Orochi o se fosse un videogioco totalmente diverso. Allora non c'entra nulla con le "saghe" di Koei, giusto? Ciao, amici!Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
esatto, picchiaduro bidimensionale snk, alla street figters, per intenderci
bellissimo, ma sul genere consiglio le collection di world heroes e samurai spirit
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioesatto, picchiaduro bidimensionale snk, alla street figters, per intenderci
bellissimo, ma sul genere consiglio le collection di world heroes e samurai spiritIo ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioHo capito! Grazie mille! Quindi Orochi è solo un nome comune ai due videogiochi che, nondimeno, sono diversi tra loro. Grazie ancora, ragazzi! Saluti!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, dovrebbe essere una parola nipponics che definisce un'entità maligna, Se non erro, in questo KOF è uno dei bossIo ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
Comment